FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (11 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis alfa h4, curiosità..........venerdi il prezzo è andato ad attaccare la media tendenziale in corrispondenza della rottura della tendenza, nell'eventualità ci torni sotto direi aperta una nuova fase down e la zona top di fine agosto potrebbe risultare identica ai suoi precedenti
1.png
 

overnait

Il_Salumiere
mi dispiace per te ma ho digerito tutto, con un bel rutto...ti conviene lasciare igruppi telegram , black monday e cazzate varie..

ed evita di continuare a citarmi solo quando le cose mi vanno contro così è da femminucce, e poi io mi confronto solo con chi come me usa la farina del suo sacco e non chi copia l'operatività del guru di turno a pagamento..

con questo saluto iron che è un signore e torno a scrivere solo nel mio tread, perché qui alla parola long si viene sempre attaccati velatamente o meno...
Ma no ... ci siamo simpatici, per me solo leggerezza e anche punta di sarcasmo. A proposito di questo ... non copio un kazzo ... tranquillo.ho comprato nvidia a 15 e venduto a 45, 85 e 127. Ho preso la salita da 27k a 34k ... quindi il long e' nel mio dna. Faccio io guardando a 360gradi. L'informazione e' tutto ... e per me sopratutto la ciclica. Poi ognuno cerca di fare soldi sia in tendenza ria che riba
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto