FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (6 lettori)

EtienneMI

Forumer attivo
non è assolutamente una domanda polemica, solo per capire ma la ciclica quante declinazioni ha? quante teorie ci sono?
Nominativo genitivo dativo accusativo :d:
Ce ne sono molte, come per l'analisi tecnica si parte dalla teoria base e poi ognuno la interpreta in modo diverso integrando o modificando. Ma conta più chi la fa rispetto a cosa fa. Come per l'AT c'è chi non ne azzecca una e chi invece è affidabile nella maggior parte delle volte. Mai fare di tutta l'erba un fascio
 

tf62

Forumer attivo
@tf62 Ciao tf, nel tuo 3d lo hai scritto piu' volte nel corso del tempo ma per i ben noti motivi ( tuttora inspiegabilmente irrisolti o resi noti ) non è piu' possibile attingere nulla ...per quanto riguarda la chiusura del T+2 partendo da area 34500 e considerando i supporti da te indicati abbiamo una discesa che va dal -5.5 % al -8% circa . In base ai tuoi storici , statisticamente è questa la forchetta da considerare per la chiusura di un T+2 con mercato rialzista ? Questa percentuale varia per chiusura T+2 con mercato ribassista ? Grazie ..
Ciao considerando la volatilità storica sul ns si, poi per es a Gennaio crollo' la volatilità e chiusero un T+3 con meno del 4%( modello Sp500)
In un mercato bear sui cicli superiori la percentuale è superiore, al momento a mio modesto avviso Biennale non chiuso,remote possibilità sul T+5.
Sul thread scomparso ormai sono giunto alla conclusione che è stato estratto da entità esterne o come dice Charles per tentare di replicare il metodo oppure silenziato perchè dava fastidio ad entità esterne causa troppe previsioni centrate
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ciao considerando la volatilità storica sul ns si, poi per es a Gennaio crollo' la volatilità e chiusero un T+3 con meno del 4%( modello Sp500)
In un mercato bear sui cicli superiori la percentuale è superiore, al momento a mio modesto avviso Biennale non chiuso,remote possibilità sul T+5.
Sul thread scomparso ormai sono giunto alla conclusione che è stato estratto da entità esterne o come dice Charles per tentare di replicare il metodo oppure silenziato perchè dava fastidio ad entità esterne causa troppe previsioni centrate
Ricomincia un altro 3d con copia parallela se te lo fanno sparire rimarranno fregati perché 5 minuti dopo Sarà di nuovo online
 

buy on rumorse

road to baffo
Le telline hanno fatto andare troppe volte in bagno? ... i peperoni saranno la botta definitiva per la settimana prossima ... qualcuno in amerika da target a 30$
Vedi l'allegato 746104
mi dispiace per te ma ho digerito tutto, con un bel rutto...ti conviene lasciare igruppi telegram , black monday e cazzate varie..

ed evita di continuare a citarmi solo quando le cose mi vanno contro così è da femminucce, e poi io mi confronto solo con chi come me usa la farina del suo sacco e non chi copia l'operatività del guru di turno a pagamento..

con questo saluto iron che è un signore e torno a scrivere solo nel mio tread, perché qui alla parola long si viene sempre attaccati velatamente o meno...
 

cris72

Forumer storico
mi dispiace per te ma ho digerito tutto, con un bel rutto...ti conviene lasciare igruppi telegram , black monday e cazzate varie..

ed evita di continuare a citarmi solo quando le cose mi vanno contro così è da femminucce, e poi io mi confronto solo con chi come me usa la farina del suo sacco e non chi copia l'operatività del guru di turno a pagamento..

con questo saluto iron che è un signore e torno a scrivere solo nel mio tread, perché qui alla parola long si viene sempre attaccati velatamente o meno...
a me non mi attacca nessuno. Eppure sono anni che pronuncio serenamente la parola long

a proposito, continuiamo a spremere up

di ciccia ce ne è ancora per arrivare a 38K

aannnnnnddddiiiiiiiiiiaaaaammmmmoooooooooooooooooooooo
 

mrnovellino

Forumer storico
a me non mi attacca nessuno. Eppure sono anni che pronuncio serenamente la parola long

a proposito, continuiamo a spremere up

di ciccia ce ne è ancora per arrivare a 38K

aannnnnnddddiiiiiiiiiiaaaaammmmmoooooooooooooooooooooo
Se su S&P ci fosse un t&s rialzista potrebbe aiutare la tua idea (qualcuno lo vede?). Peraltro, come notava iron S&P si è fermato proprio sulla bollinger inferiore sul giornaliero, che corrisponde alla center sul settimanale (dove si è fermato venerdì; dal grafico settimanale si vede anche un candela con una lunga doji, mai ricoperta).
Allego anche il mensile, con la shadow che si è fermata al 38 fibo
 

Allegati

  • S&P daily 9.9.24.JPG
    S&P daily 9.9.24.JPG
    63,3 KB · Visite: 32
  • S&P settimanale 9.9.24.JPG
    S&P settimanale 9.9.24.JPG
    65,1 KB · Visite: 32
  • s&p mensile.JPG
    s&p mensile.JPG
    190,3 KB · Visite: 32

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 ma vale anche per i crucchi...............direi di monitorare il top fatto perchè si sta creando una compressione bb da cui è possibile una riattivazione down se il trend in atto da inizio settembre debba continuare o inversione up su questa fase down citata
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto