FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore .............curiosità temporale, non è da escludere ulteriore rimbalzo, la rottura del supporto creatosi oggi dovrebbe dare l'input al ribasso Vedi l'allegato 747983
spoore h4 oggi hanno creato le premesse per un possibile ribasso, come detto la rottura del supporto farà il resto
1.png

non credo che ci possano essere sorprese per cui senza attendere la chiusura posso affermare che l'oscillatore rosa si è girato down, per cui l'oscillazione rialzista partita ad agosto stia cercando il suo bottom
la barra daily odierna conferma quanto già scritto, l'oscillatore rosa gira per la seconda volta down è in chiusura l'oscillazione rialzista partita ad agosto
1.png

grafico trend wave, mensile rimane negativo il daily già con un primo incrocio down e per finire il settimanale è positivo, tutta l'area evidenziata sul settimanale potrebbe risultare area top del rimbalzo, in attesa del prossimo incrocio sul daily Vedi l'allegato 747292
grafico trend wave, mensile sempre negativo, oggi il daily si porta negativo con incrocio trigger (il secondo) e la positività sul settimanale potrebbe segnalarci area top del prezzo
1.png

fuzzi, domanda........... lingua T+4 fattibile o non ci siamo con i tempi ??? Vedi l'allegato 747884
Dico la mia attendiamo la chiusura del T+3 partito ad Agosto e poi tiriamo le conclusioni le lingue sono rarissime poi ovviamente ci sono ciclisti che ne fanno partire una ogni 2 ore ma sono fantasie cicliche comunque il ns inizia insieme all'Ibex a tornare al vecchio rapporto con Sp500 ossia + debole direi ottimo

Dico la mia attendiamo la chiusura del T+3 partito ad Agosto e poi tiriamo le conclusioni le lingue sono rarissime poi ovviamente ci sono ciclisti che ne fanno partire una ogni 2 ore ma sono fantasie cicliche comunque il ns inizia insieme all'Ibex a tornare al vecchio rapporto con Sp500 ossia + debole direi ottimo
siamo nel secondo T+2 del T+3 partito ad agosto giusto? Se così è questo T+3 molto probabilmente sarà positivo, visto che ha fatto max nel secondo T+2, il che decreterebbe che da agosto è partito T+5.
Corretto?

siamo nel secondo T+2 del T+3 partito ad agosto giusto? Se così è questo T+3 molto probabilmente sarà positivo, visto che ha fatto max nel secondo T+2, il che decreterebbe che da agosto è partito T+5.
Corretto?
Tutto da dimostrare. Avendo fatto il primo t+2 corto sotto la media può succedere di tutto, visto che un t+3 può durare anche oltre 70 candele. Nulla vieta ad esempio un trimestrale a 2 mensili corti più un t+1. Bisogna seguire passo passo e monitorare i livelli chiave. Per come la vedo io solo il superamento del top di maggio certifica un nuovo annuale

Ultima modifica:
Tutto da dimostrare. Avendo fatto il primo t+2 corto sotto la media può succedere di tutto, visto che un t+3 può durare anche oltre 70 candele. Nulla vieta ad esempio un trimestrale a 2 mensili corti più un t+1. Bisogna seguire passo passo e monitorare i livelli chiave. Per come la vedo io solo il superamento del top di maggio certifica un nuovo annuale
non è condizione necessaria per la partenza dell'annuale, giusto?

Condizione di prezzo certo. Ma poi c'è la questione tempo. Se fosse terminato un annuale ad agosto sarebbe stato un annuale cortissimo, una rarità. Potrebbe invece fare un annuale medio lungo con accelerazione al ribasso nelle prossime settimane. In questo momento bisogna attendere oppure essere il mago Zurlì per prevedere il futuro 😁

Users who are viewing this thread

Back
Alto