floating mensile, rimbalzo effettuato a settembre, ora attesa negativitàl'osservazione del floating su base mensile, direbbe dopo questo rimbalzo di settembre nuovi sviluppi down Vedi l'allegato 747302
l'abbiamo capito che li c è un supporto non c è bisogno di fare tutte ste manfrine Vedi l'allegato 745477
spoore supporto posto in area 5677, dobbiamo aspettare la sua rottura per le velleità ribassistespoore rottura supportiva, non deve essere solo violazione ma rottura visibile su base daily Vedi l'allegato 745868
Questo sistema sul mensile la dice lunga sull'ipercomprato spaventoso che si è accumulato nei mesi addietro e che deve essere ancora scaricato. Dovrebbe insinuare molti dubbi a chi vede ancora rialzi a 2 cifre dai livelli attualifloating mensile, rimbalzo effettuato a settembre, ora attesa negatività Vedi l'allegato 748073
Che si fa con il fib? Quota 575 io porto a casa anche perché se parte vuol dire che almeno un Tracy è partito e c'è sempre tempo e poi domani come minimo almeno i 500 li tocca (per me è anche probabile i 450) son sempre 75/125 punti fibPercui operativamente c'è una buona occasione long sul fib che ora quota sui 520 con un rischio limitato nel senso che se ridiscende si vede se buca l'indice e ci si stoppa probabilmente con 100/150 punti,
Ripreso sui 400 sempre per le motivazioni sopra esposte e cioè differenza Min settimanale fra indice e fib che a breve alle 9 lo si svelerà...la mediana bollinger settimanale è sui 700 più o meno percui domani sera se vogliono tenere intatta la struttura devono essere da quelle parti percui devono spingere ed è in linea con la mia visione che sullo sp500 vogliono fare un max in ottobre prima di mollarla un po' però lo devono fare adesso hanno pochi giorniChe si fa con il fib? Quota 575 io porto a casa anche perché se parte vuol dire che almeno un Tracy è partito e c'è sempre tempo e poi domani come minimo almeno i 500 li tocca (per me è anche probabile i 450) son sempre 75/125 punti fib