FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

S&P 500: analisi grafica​

By RICCARDO FRACASSO On 05/10/2024 · Leave a Comment · In Analisi Indici Borse, S&P500
Se da una parte appare evidente che tra i principali elementi di supporto del rialzo vi sia quello politico, dall’altra devo ammettere che un anno fa non avrei di certo scommesso sulla capacità del listino azionario di mantenersi in alto fino alle elezioni americane.
La logica porta a pensare che, salvo fatti eclatanti, se chi sostiene la borsa è riuscito nel suo intento fino ad ora, difficilmente perderà il controllo nell’ultimo mese che ci separa dalle elezioni.

Iron ......il bello è proprio che nessuno se lo aspetta .......appena messo un cip short dax
 
Personalmente dal grafico sp500 vedo una forza incredibile ...oggi nonostante abbia toccato la bollinger settimanale disegnata dalla linea blu non è neanche scesa a testare la linea tratteggiata verde che è la media diaria veloce , anzi adesso sta cercando di forzare la bollinger diaria per eventualmente domani forzare la settimanale e chiuderci sopra la settimanale ...Cmq a sto punto credo veramente sia tutto in mano alle macchinette che credo diano l' ultimo colpo perché per me veramente tarate per fare stoppare le posizioni... Stesso discorso nel nostrano che è già fuori bollinger diaria percui per me a sto punto andrà a cercare di chiudere il gap nell' indice a 35400 e vediamo se fa anche nuovi max come ipotizzavo per cercare di fare stoppare il più posizioni possibili... vediamo come chiude Wall ma se si mantiene già su sti livelli domattina ci provano anche perché sembra chiudere i giornalieri verso chiusura percui la mattina c'è partenza ... vediamo
 

Allegati

  • Screenshot_2024-10-17-19-47-10-635_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-17-19-47-10-635_com.android.chrome.jpg
    512,1 KB · Visite: 33

Users who are viewing this thread

Back
Alto