FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (360 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
La leg di agosto è stupefacente nulla da dire, fuori da ogni più rosea aspettativa. Io sul fuzzi continuo ad avere come paletto il max a 34450 indice, cambio programma solo se verrà bucato.
Se posso @ironclad , cerchiamo di mantenere nel 3d un clima civile con dibattiti tra persone adulte, se iniziano gli sfotto' e i comportamenti infantili poi si degenera. Nessuno dovrebbe godere e augurare loss agli altri.
non posso che essere d'accordo, si dovrebbe essere al di sopra di certe bassezze. Confido nel vostro buon senso, lasciamo scorrere il 3D nel suo solito fiume di tranquillità che lo caratterizza da anni e anni........Che il mercato scenda o salga ci saranno utenti che gioiranno altri no, a giro toccherà a tutti prendere una fetta di gloria ............ GRAZIE
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar sul settimanale è sempre la gialla protagonista quale zona supportiva, il rimbalzo ha trovato la resistenza della rossa, rimango in attesa di un arrivo in area 61.8% di fibo o mediana forchetta che dir si voglia. Si sta formando la divergenza per il rialzo vero, io attenderei area 15 alto 16 per poter provare il long Vedi l'allegato 743114

sugar daily rvrs long ottimale già presente, divergenza pure, ipotesi di lupo rialzista ancora in formazione che vede l'ultimo punto 5 ancora da fare nell'area citata poco fa a costruire l'ultimo cocuzzolo della divergenza plurima, nel caso si attivi il lupo su 5 il tg su 6. Vedi l'allegato 743115
sugar purtroppo l'ipotesi che avevo messo in campo non è andata buon fine, mi spiace. L'area supportiva in area 18 retta gialla che avevo accennato è risultata più forte del previsto :consolare:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore su questa barra rottura resistenziale che preannuncia ulteriore rialzo, quanta spinta up avrà, nessuno al momento è in grado di dirlo. Io da ignorante che mi ritengo vedo sull'ultima gamba rialzista 4 rotture resistenziali sull'ultima di queste il prezzo non è andato da nessuna parte. Su questa gamba rialzista vedo oggi la quarta rottura resistenziale, può essere come no, solo il tempo e il prezzo ci dirà se questa semplice osservazione grafica risulterà giusta o meno! Ah ho letto da qualche parte non ricordo nemmeno dove che il prezzo non ripercorre mai i movimenti del passato, ritengo che sia una kazzata all'ennesima potenza, ma ognuno è libero di pensare quello che vuole
1.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
spoore su questa barra rottura resistenziale che preannuncia ulteriore rialzo, quanta spinta up avrà, nessuno al momento è in grado di dirlo. Io da ignorante che mi ritengo vedo sull'ultima gamba rialzista 4 rotture resistenziali sull'ultima di queste il prezzo non è andato da nessuna parte. Su questa gamba rialzista vedo oggi la quarta rottura resistenziale, può essere come no, solo il tempo e il prezzo ci dirà se questa semplice osservazione grafica risulterà giusta o meno! Ah ho letto da qualche parte non ricordo nemmeno dove che il prezzo non ripercorre mai i movimenti del passato, ritengo che sia una kazzata all'ennesima potenza, ma ognuno è libero di pensare quello che vuole
Si nota molto bene dal tuo grafico che le salite in divergenza non vanno molto lontano. Tra l'altro la divergenza attuale è ancora più netta della precedente, guarda le inclinazioni
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Si nota molto bene dal tuo grafico che le salite in divergenza non vanno molto lontano. Tra l'altro la divergenza attuale è ancora più netta della precedente, guarda le inclinazioni
purtroppo loro hanno una capacità di portare avanti per parecchio tempo queste divergenze, il passato ne è pieno. Vediamo su questa, non influisce positivamente sul ribasso la farsa elettorale, probabilmente come dicono in tanti il ribasso si paleserà solo nel 2025. Io sono dell'idea che nessun mercato ha le capacità di spingere fortemente up da qui
 

Users who are viewing this thread

Alto