FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (63 lettori)

Bip 74

Forumer attivo
buona sera, non so cosa faccia treno adesso, e non m’interessa, ho appreso diverse cose da lui, poi uso la mia testa.
La calma nel non vendere in salita anche se il gain è robusto, se il tempo è ancor dalla tua.
il quoziente intellettivo di Treno è fortemente sopra la medi, e questo a suo tempo è stato sufficiente per leggerlo.
Poi io sbaglio di mio, e non do la colpa a nessun, nel 1999/2000 non capivo un ca…. eppure era solo gain robusti, poi è finita, ed la differenza l’ha fatta la preparazione ed il sapere.
Provate a chiedere a chi gestisce il superenalotto ( ergo la statistica è importantissima) se è disperato quando fanno i 6 da 120 milioni ??
Quindi calma, sangue freddo, strumenti giusti, e tanta tanta disciplina
Gli indicatori di sentiment sono altissimi, questo non vuole dire che lunedi scende, ma sono altissimi( ne uso 2 distinti, uno altissimo, e uno è molto alto)
buona serata a tutt.
ciao
 

EtienneMI

Forumer attivo
Il discorso ciclico è saltato ahimé
Se vuoi ti dico come ragiono io, poi altri ciclici puri faranno le loro considerazioni e avranno i loro piani. Il superamento dello swing a 34450 è un campanello d'allarme, non tanto perché determinerebbe un ulteriore rialzo duraturo nei prossimi mesi ma una dilazione temporale delle scadenze di chiusura dei cicli. Anche sul mio oscillatore di trend weekly ho una prima barra verde che fa capolino quindi finché non si ha un movimento forte direzionale su base weekly (per ora c è stato su base Daily) resto fermo sul fuzzi e mi dedico ad altri asset dove ci sono segnali chiari oppure trend definiti.
 

Allegati

  • Screenshot_20240927_173540_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20240927_173540_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    593,7 KB · Visite: 17

Users who are viewing this thread

Alto