FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (38 lettori)

Roberto1984

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Oggi c'è il dato cpi americano che porterà volatilità almeno in prossimità dei dati. Sul nostro future avrei per oggi un target a 34050 e poi 34120. Vedremo stasera che sarà successo. Buon lavoro a tutti
Buongiorno. Primo target sfiorato con un max a 34010. Oggi mi attendo un arrivo in area 34240. Che poi sia strutturale non lo so. Di venerdì solitamente qualche magheggio lo fanno sempre. Giornata quindi, per me, tendenzialmente long.
Buona giornata a tutti.
 

cris72

Forumer storico
l'ideale sarebbe ora un down veloce di un circa 2%-3%.

Poi i tempi saranno maturi per la partenza definitiva del treno up.
Quello che fa ciuf ciuf tanto per capirci


Certo che andare a pensare che questi crashino prima delle elezioni non mi sembra molto logico.
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
l'ideale sarebbe ora un down veloce di un circa 2%.

Poi i tempi saranno maturi per la partenza definitiva del treno up.
Quello che fa ciuf ciuf tanto per capirci


Certo che andare a pensare che questi crashino prima delle elezioni non mi sembra molto logico.
ma quindi le notizie contano o no? mettetevi d'accordo :cool:
intanto sono 2 anni che la 610 non viene nemmeno sfiorata, andatevi a vedere la statistica
 

EtienneMI

Forumer attivo
ma quindi le notizie contano o no? mettetevi d'accordo :cool:
intanto sono 2 anni che la 610 non viene nemmeno sfiorata, andatevi a vedere la statistica
Il gioco è sempre quello nei forum, orde di cassettisti che sono long da 10 20 anni (a loro detta ovviamente) che per sfottere i trader, ciò chi prova a seguire il mercato, si inventano che questi sono short da 2 3 4 anni. Non hanno ancora capito che essendo gli indici per definizione rialzisti nel lungo periodo, anche i trader sono quasi sempre posizionati long, ma poi giunti a determinate condizioni escono e aspettano un'inversione. Lascia stare, non hanno argomenti, solo copia incolla e sfottó da da stadio, si divertono così.
 

cris72

Forumer storico
Il gioco è sempre quello nei forum, orde di cassettisti che sono long da 10 20 anni (a loro detta ovviamente) che per sfottere i trader, ciò chi prova a seguire il mercato, si inventano che questi sono short da 2 3 4 anni. Non hanno ancora capito che essendo gli indici per definizione rialzisti nel lungo periodo, anche i trader sono quasi sempre posizionati long, ma poi giunti a determinate condizioni escono e aspettano un'inversione. Lascia stare, non hanno argomenti, solo copia incolla e sfottó da da stadio, si divertono così.
Scusa ma.... quali erano i tuoi argomenti ad esempio il 6 Agosto 2024?
Forse target a 27K perchè si doveva chiudere il T+460??



Questi erano i miei argomenti.
Domanda: hai trovato qualcun'altro che desse quel segnale quel giorno?

L'ammettere di aver completamente toppato non è umiliante.
Screditare poi le indicazioni di altri solo perchè dicono l'opposto delle certezze granitiche che si pensa (arrogantemente?) di possedere non è sinonimo di grande intelligenza.

1728638172833.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Scusa ma.... quali erano i tuoi argomenti ad esempio il 6 Agosto 2024?
Forse target a 27K perchè si doveva chiudere il T+460??



Questi erano i miei argomenti.
Domanda: hai trovato qualcun'altro che desse quel segnale quel giorno?

L'ammettere di aver completamente toppato non è umiliante.
Screditare poi le indicazioni di altri solo perchè dicono l'opposto delle certezze granitiche che si pensa (arrogantemente?) di possedere non è sinonimo di grande intelligenza.

Vedi l'allegato 748759
Ma se su 30 post su 25 scrivi CIUF CIUF, tutti i trader asfaltati spennati etc etc. Ma ti sei accorto che a maggio il fuzzi quotava 35.5k oppure hai il monitor al contrario? 6 mesi di laterale ribassista. I fatti sono questi. Continua a sfottere e a inventare che ci sia gente short da 2 anni. Siamo su un forum di trading no allo stadio
 

Users who are viewing this thread

Alto