No grazieUnicredit a 50 intesa a 5 Venghino
Nella finanza dei balocchi, dove sale tutto per altri 2 anni senza mai stornare. Venghino, abbiamo già una signora interessata all'acquisto
usdcad rottura tendenza e rottura resistenza, up!!!! Lo spoore non segue al momento la correlazione inversausdcad con low e vediamo se spoore seguirà la correlazione inversa Vedi l'allegato 748262
fuzzi h1 fermatosi a 50 punti dal fibo grazie alla resistenza della media daily nera che insieme alla gialla tratteggiata ha fermato la spinta up. Possibile fase down solo alla rottura della media verde di h4 (o minimo odierno)fuzzi h1 la divergenza porta i suoi frutti, naturale obiettivo del rimbalzo ad ora credo il 50% di fibo senza escludere il 61.8% Vedi l'allegato 748264
fuzzi h4 sulla ribassista in atto ha trovato la resistenza della media daily, ora da vedere se ha ancora forza up per andare a testare la parte alta della ribassista, ma al momento quello che vedo per me è un rimbalzo, sul potenziale prossimo segnale sell potrebbe esserci l'attacco al bottom di ottobrefuzzi h4 se la mia lettura è giusta potenzialmente terminato il rimbalzo, mi sarei aspettato qualcosa in più, ma questo è. in rottura del supporto della media settimanale bianca obiettivi sui fibo di rilievo sotto Vedi l'allegato 748460
spoore sempre al test del supporto citato da tempo, per cui è di quelli validi che se rotti portano gloria al ribasso. Giornate up e down come quelle che vedo in questi tre giorni mi destabilizzano e mi mandano in confusione devo dire la verità, ma i laterali son fatti cosi e i prendi stop vanno e vengono da ambedue le partidi nuovo testato il supporto, riconosciuto........... è atteso il rimbalzo prima della rottura Vedi l'allegato 748112
E tant è stattra un po scoreggiano,
nel senso che andranno sotto 33500 di fib e vincoleranno a ribax il t-3 su tutti i t-5