FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buongiorno. Primo target sfiorato con un max a 34010. Oggi mi attendo un arrivo in area 34240. Che poi sia strutturale non lo so. Di venerdì solitamente qualche magheggio lo fanno sempre. Giornata quindi, per me, tendenzialmente long.
Buona giornata a tutti.
Buonasera a tutti. La precisione non è il mio forte, ma la tendenza è stata confermata. Vediamo come chiude il Daily e il w

@ironclad come sei messo invece sul fuzzi grafico daily? Io sarei su una resistenza, con segnale long da confermare. Ma non penso stazionerà facilmente sopra 34k
resistenza sopra, supporto sotto, per il resto laterale
1.png

come detto già da qualcuno qui e scritto in lungo e in largo in rete, credo sia abbastanza chiaro che i pagliacci puntino ai 6000. Le elezioni la fanno da padrone come sempre affermato da BuyR. per cui posso andare in letargo e tra un mese vedremo :(

Buongiorno. Primo target sfiorato con un max a 34010. Oggi mi attendo un arrivo in area 34240. Che poi sia strutturale non lo so. Di venerdì solitamente qualche magheggio lo fanno sempre. Giornata quindi, per me, tendenzialmente long.
Buona giornata a tutti.
Buongiorno. Alla fine ci sono arrivati a quel target. Prossima settimana avrei come primo target area 34600 ma di giorno in giorno si capirà meglio. Un felice weekend a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto