FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (28 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il fuzzi su base mensile lunedi si appresta a chiudere con il secondo hanging man Vedi l'allegato 747759
fuzzi anche su base trimestrale chiusura in hanging man
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis alfa a voi giudicare come è andata!!! Ora abbiamo un nuovo bottom golosone per i rialzisti con oscillazioni D e W scarichi. Fino a quando il prezzo staziona sotto la media tendenziale è alta la possibilità inversiva. Per finire recuperati molti livelli in basso, ne mancano tre ma purtroppo l'indicatore non è più visibile per via dell'aggiornamento........davvero un peccato Vedi l'allegato 744586
bottom settembrino, alla fine si sta confermando golosone per i rialzisti. Indicatore eccezionale nel segnalare i bottom del prezzo
1.png
 

guillermo01

Forumer storico
sto leggendo vari post su Treno, prendo solo spunto dal tuo post per dire che Treno è stato un grande in questo forum ha dato insegnamenti a chi ha voluto imparare...........bisognerebbe menzionarlo non solo per i suoi sbagli ma anche sulle tante dritte che ha dato. Ma questo lo può sapere solo chi è da tanto tempo sul forum. Ci tenevo a dirlo
Io leggo, ma non intervengo. Ma quando mi si tocca Treno, non posso non intervenire.Denigrare Treno ce ne vuole. Treno è stato un maestro per tanti di noi. Chi non sbaglia alzi la mano. Treno due anni fa aveva consigliato Palantir, guardatevi dove è. Conosciamo sui forum Treno da oltre 17 anni.
Comunque è importante cosa pensa la gente del suo livello e non 4 quaquaraquà.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ìì
Io leggo, ma non intervengo. Ma quando mi si tocca Treno, non posso non intervenire.Denigrare Treno ce ne vuole. Treno è stato un maestro per tanti di noi. Chi non sbaglia alzi la mano. Treno due anni fa aveva consigliato Palantir, guardatevi dove è. Conosciamo sui forum Treno da oltre 17 anni.
Comunque è importante cosa pensa la gente del suo livello e non 4 quaquaraquà.
Nn dimenticare il blog però, che li il Treno lo ha preso in faccia di brutto.
Insistendo tra l'altro
 

Users who are viewing this thread

Alto