FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Proiezione fatta a luglio come vedi.
TG dic/Feb, mese più mese meno. 27k, 500 punti più 500 punti meno. In sostanza questo mi aspetto. Nessuno ha la sfera, tanto meno io. Ma ti garantisco che se si verificasse uno storno del genere non sfotterei mai i rialzisti perché chi augura al prossimo di perdere è una persona di merxx, e prima o poi una bella pettinata se la prende anche lui. Buona giornata
Io non auguro a nessuno di perdere.
E' ovvio che, se punto ai 38K, chi è down sarà squeezzato.
Se il down si fosse girato up il 6 agosto come da indicazioni, ora starebbe stappando bottiglie tutti i giorni

@cris72 Prima di parlare di previsioni clamorosamente sbagliate, come hai scritto prima, guardati bene il grafico che ho postato, creato a fine luglio, con la leg rialzista disegnata che parte proprio ad agosto e si avvicina ai massimi, e poi si affloscia e comincia a fare max e min decrescenti. Se questo è sbagliare... 🤣 Comunque ci riaggiorniamo verso dicembre gennaio, vedremo se saremo più vicini ai 40 o ai 30k

@ironclad come sei messo invece sul fuzzi grafico daily? Io sarei su una resistenza, con segnale long da confermare. Ma non penso stazionerà facilmente sopra 34k
Long daily confermato, ma ora arriva la cavalleria della resistenza weekly. Ora si fa sul serio

Allegati

• Screenshot_20241011_162149_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241011_162149_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    577,3 KB · Visite: 59
Buongiorno. Primo target sfiorato con un max a 34010. Oggi mi attendo un arrivo in area 34240. Che poi sia strutturale non lo so. Di venerdì solitamente qualche magheggio lo fanno sempre. Giornata quindi, per me, tendenzialmente long.
Buona giornata a tutti.
Buonasera a tutti. La precisione non è il mio forte, ma la tendenza è stata confermata. Vediamo come chiude il Daily e il w

Users who are viewing this thread

Back
Alto