FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (10 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno a tutti. Settimana BCE. In base alla chiusura di ieri avrei un area da raggiungere per oggi identificata a quota 35000/050. Per il nasdaq invece 20780/20820. Mi sembrano valori folli ma per correttezza li posto come mi vengono altrimenti è troppo facile scrivere ciò che sta solo bene. Non so se tra oggi e domani rallentiamo un pochino in vista dei tassi. Dovrebbe succedere questo visto il passato. Ma vista l'irrazionalità del momento...ai mercati la sentenza.
mi sono collegato per farti i miei complimenti. :bow: :clap:

ironclad

aggiornamento nasdaq
1.png

ironclad

trinity daily a seguire la condizione 1 ribassista di agosto oggi potenziale secondo segnale sell, deve chiudere sotto la bb per la conferma, ma penso che non ci siano problemi nel farlo. Sotto indi pullback blu segnala zona top come i suoi precedenti. Per finire (già detto) il bottom di ottobre non è quello ideale per andare long, l'ultimo indicatore sotto non ha raggiunto nessun picco come i suoi tanti precedenti
1.png

ironclad

la barra daily odierna conferma quanto già scritto, l'oscillatore rosa gira per la seconda volta down è in chiusura l'oscillazione rialzista partita ad agosto Vedi l'allegato 747997
per quanto riguarda l'oscillatore rosa, non c è niente di diverso, l'oscillazione rialzista partita ad agosto attende il suo bottom di chiusura e lo dovrà fare necessariamente sotto la banda blu come tutti i suoi precedenti cicli
1.png

Users who are viewing this thread

Alto