Jedd
GORDON GEKKO
Per assurdo, per lo short, era meglio se si avveravano le tue previsioniBuon pomeriggio. Allo stato attuale Previsioni sbagliate. Senza se e senza ma. Domani è un altro giorno. Buon pomeriggio
Per assurdo, per lo short, era meglio se si avveravano le tue previsioniBuon pomeriggio. Allo stato attuale Previsioni sbagliate. Senza se e senza ma. Domani è un altro giorno. Buon pomeriggio
mi sono collegato per farti i miei complimenti.Buongiorno a tutti. Settimana BCE. In base alla chiusura di ieri avrei un area da raggiungere per oggi identificata a quota 35000/050. Per il nasdaq invece 20780/20820. Mi sembrano valori folli ma per correttezza li posto come mi vengono altrimenti è troppo facile scrivere ciò che sta solo bene. Non so se tra oggi e domani rallentiamo un pochino in vista dei tassi. Dovrebbe succedere questo visto il passato. Ma vista l'irrazionalità del momento...ai mercati la sentenza.
per quanto riguarda l'oscillatore rosa, non c è niente di diverso, l'oscillazione rialzista partita ad agosto attende il suo bottom di chiusura e lo dovrà fare necessariamente sotto la banda blu come tutti i suoi precedenti ciclila barra daily odierna conferma quanto già scritto, l'oscillatore rosa gira per la seconda volta down è in chiusura l'oscillazione rialzista partita ad agosto Vedi l'allegato 747997