FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (80 lettori)

Roberto1984

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Oggi giornata, per me, tendenzialmente long con target area 34550/600 future e 20700/75/ circa di nasdaq sempre future. Stasera faremo la conta e vedremo.....mi sembrano leggermente tirati ma il mercato poi fa quello che vuole..buona giornata a tutti
Buonasera a tutti. Entrambe le aree abbastanza centrate. Se chiudessimo così stasera, il future nostro domani dovrebbe lambire i 35000. Domattina vedremo prima delle aperture

lukas

Forumer storico
L'spx ... a meno che oggi non vada sotto il minimo di chiusura di ieri il wave short è definitivamente chiuso.
e parte il wave 3 Long che dovrebbe almeno testare i massimi
Vedi l'allegato 748526
Il wave 3 è ancora in corso ... il ciclo però è agli sgoccioli da quì a mercoledi dovrebbe toppare ,
Poi c'è la chiusura del semestre che è partito il 19/04 , staremo a vedere come butta .

paradiso

Nuovo forumer
TF 62
buonasera, partendo dal 6 agosto con ipotesi probabile di un nuovo semestrale e considerando che potrebbe portare alla chiusura dell'annuale/biennale quando si può ipotizzare il suo massimo? in valore di tempo (2/3 del suo percorso o 1/2 ?);
cioè il suo top lo può fare entro dicembre o gennaio 2025?
grazie

Roberto1984

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Settimana BCE. In base alla chiusura di ieri avrei un area da raggiungere per oggi identificata a quota 35000/050. Per il nasdaq invece 20780/20820. Mi sembrano valori folli ma per correttezza li posto come mi vengono altrimenti è troppo facile scrivere ciò che sta solo bene. Non so se tra oggi e domani rallentiamo un pochino in vista dei tassi. Dovrebbe succedere questo visto il passato. Ma vista l'irrazionalità del momento...ai mercati la sentenza.

Bip 74

Forumer attivo
buona sera, acquistato il primo chip short. A 34620 circa
perche: è il 12’ daily del ciclo femmina( termine minimo per il ciclo da max a Max) ci sono divergenze negative diffuse tf 1h, tf 4h, sono scattati alcuni segnali short su sitemi a 4 h, vediamo se da oggi a quando parla bce, facciamo nuovi massimi.
ho ancora 2 potenziali acquisti da fare Short.
stiamo a vedere.
ciao

Jedd

GORDON GEKKO
buona sera, acquistato il primo chip short. A 34620 circa
perche: è il 12’ daily del ciclo femmina( termine minimo per il ciclo da max a Max) ci sono divergenze negative diffuse tf 1h, tf 4h, sono scattati alcuni segnali short su sitemi a 4 h, vediamo se da oggi a quando parla bce, facciamo nuovi massimi.
ho ancora 2 potenziali acquisti da fare Short.
stiamo a vedere.
ciao
lascia perdere

Roberto1984

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Settimana BCE. In base alla chiusura di ieri avrei un area da raggiungere per oggi identificata a quota 35000/050. Per il nasdaq invece 20780/20820. Mi sembrano valori folli ma per correttezza li posto come mi vengono altrimenti è troppo facile scrivere ciò che sta solo bene. Non so se tra oggi e domani rallentiamo un pochino in vista dei tassi. Dovrebbe succedere questo visto il passato. Ma vista l'irrazionalità del momento...ai mercati la sentenza.
Buon pomeriggio. Allo stato attuale Previsioni sbagliate. Senza se e senza ma. Domani è un altro giorno. Buon pomeriggio ;)

Users who are viewing this thread

Alto