Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2 righe sull'attuale situazione ciclica, qualora fossimo ancora nel T+3 partito il 5 Agosto il max potrebbe essere intercettato nel blando setup nei primi 2-3gg della prox settimana, piu' importante invece la data 25-28 dove confluiscono diversi setup.
Sp500 nel breve ha un estensione massimale fino a 5950-6000 poi dovrebbe rifiatare, area 5650-70 è il primo supporto
Alla prossima
Buongiorno a tutti.
Per questa settimana avrei su ftsemib area 35500, sp500 a 6015, nasdaq 20960. Vedremo a fine settimana dove saremo e se avrò centrato qualcosa.
Ciao Jedd, la vera fase di asfaltatura di coloro che puntano al down di lungo non è ancora iniziata
Il treno che fa il vero ciuf ciuf non è ancora partito
Ciao Jedd, la vera fase di asfaltatura di coloro che puntano al down di lungo non è ancora iniziata
Il treno che fa il vero ciuf ciuf non è ancora partito
Opinione personale personale che più personale di così non si può. In linea di massima siamo tutti d'accordo o la maggior parte, che i mercati siano su un top. Il problema per quanto mi riguarda e capire se si scenderà e di quanto si scenderà perché con le elezioni americane non mi aspetto grandi capitomboli. Questo detto in maniera grezza come lo direbbe l'uomo della strada. Dal punto di vista invece della mia operatività e di come gestisco i miei targetsssss invece se, ad esempio, il nasdaq dovesse terminare l'anno in queste zone poi mi aspetterei un top nel 2025 a circa 24500 e un ftse a 40 k...È solo una riflessione ad alta voce.