FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi supporto area 19400 Vedi l'allegato 749288

crucchi h4 vicini al supporto e stasera vediamo se la tendenza rialzista rimarrà intatta o meno Vedi l'allegato 749395
crucchi supporto rotto su h4 e per il momento in bilico sulla rottura della tendenza su base daily. Occorrono volumi sulla rottura diamine :wall:
1.png

ironclad

spread btp..........mah!! Sono confuso!!! Rottura down inaspettata. A questo punto rimane nelle mie considerazioni solo un possibile dd min con marzo
1.png

ironclad

spoore h4 stamani per il sukhoi si è aperto uno spiraglio ribassista che vedrà la sua affermazione in rottura del bottom odierno
1.png

Daee

Forumer storico
Magari li ha presi da qualcuno che non ha citato la provenienza. Non si può sapere. Tu che sai di chi sono hai fatto bene a dargli il merito

ros.trade

Forumer attivo
Buongiorno cosa vedo dalla configurazione del mercato? Sta costruendo la struttura rialzista percui credo che da qui a Wall ogni debolezza dalla prox ora vada comprata può darsi che possa fare un minimo anche nell' orario delle 11 ma deve essere superiore a quello di ieri pomeriggio 650 circa di indice pena la struttura verrebbe compromessa( percui punto di controllo)... perché dico questo... siamo già alla 6 ora (dal min di ieri) dove ha fatto un max, ... una bella candela da 5 Min iniziale ad indicare la volontà del mercato... Di solito fa un Min tra la 7/9 ora percui credo stavolta lo faccia già i primi minuti delle ore 10

Allegati

• Screenshot_2024-10-23-09-59-05-903_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-23-09-59-05-903_com.android.chrome.jpg
    603,7 KB · Visite: 15

bipop-pe

Forumer storico
Quando prendi a prestito i grafici di qualcun'altro, in questo caso di @robdey, il minimo che dovresti fare è citare l'autore.
O vuoi prenderti meriti che non hai?
metto anche i miei ma per rapidità uso come tutti anche quelli che trovo!!!
Vedi di scrivere qualcosa di utile se ci riesci!!!
Ho messo che a circa 37000 che un muro impossibile da superare ora.... ma non L'Ho spiegato di proposito.... vedi tu se sei capace.... io so perché a 37000 non si passa Ora, ripeto ORA, ma non lo spiego perché qui c'è gente che insulta come il Lecca-lecca.

ros.trade

Forumer attivo
Versione soddisfatta, indice fa Min... future no fanno due candele di 540 di min...long da 550 stop 535 sotto la candela delle 10 e 5 minuti

ros.trade

Forumer attivo
Versione soddisfatta, indice fa Min... future no fanno due candele di 540 di min...long da 550 stop 535 sotto la candela delle 10 e 5 minuti
Stoppato... faccio fatica a scrivere ed operare percui cercherò ancora un entrata sulla debolezza perché se il minimo è 485 i 300 punti di escursione li deve sempre fare percui...non scrivo più entrate tanto è il punto la cosa più importante non la mia vanagloria...

Users who are viewing this thread

Alto