Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando prendi a prestito i grafici di qualcun'altro, in questo caso di @robdey, il minimo che dovresti fare è citare l'autore.
O vuoi prenderti meriti che non hai?
spread btp..........mah!! Sono confuso!!! Rottura down inaspettata. A questo punto rimane nelle mie considerazioni solo un possibile dd min con marzoVedi l'allegato 749527era evidente che il btp mostrasse piu forza del bund e t bond
Buongiorno cosa vedo dalla configurazione del mercato? Sta costruendo la struttura rialzista percui credo che da qui a Wall ogni debolezza dalla prox ora vada comprata può darsi che possa fare un minimo anche nell' orario delle 11 ma deve essere superiore a quello di ieri pomeriggio 650 circa di indice pena la struttura verrebbe compromessa( percui punto di controllo)... perché dico questo... siamo già alla 6 ora (dal min di ieri) dove ha fatto un max, ... una bella candela da 5 Min iniziale ad indicare la volontà del mercato... Di solito fa un Min tra la 7/9 ora percui credo stavolta lo faccia già i primi minuti delle ore 10
Quando prendi a prestito i grafici di qualcun'altro, in questo caso di @robdey, il minimo che dovresti fare è citare l'autore.
O vuoi prenderti meriti che non hai?
metto anche i miei ma per rapidità uso come tutti anche quelli che trovo!!!
Vedi di scrivere qualcosa di utile se ci riesci!!!
Ho messo che a circa 37000 che un muro impossibile da superare ora.... ma non L'Ho spiegato di proposito.... vedi tu se sei capace.... io so perché a 37000 non si passa Ora, ripeto ORA, ma non lo spiego perché qui c'è gente che insulta come il Lecca-lecca.
Stoppato... faccio fatica a scrivere ed operare percui cercherò ancora un entrata sulla debolezza perché se il minimo è 485 i 300 punti di escursione li deve sempre fare percui...non scrivo più entrate tanto è il punto la cosa più importante non la mia vanagloria...
Buongiorno a tutti.
La mia idea è che ci sia debolezza almeno sui tf brevi. Rimango dell'idea che come prima area 34100/34200 di future sia raggiungibile.