Dovrebbe essere utente buy on rumorse che scrive nel tread: 3D belli e brutti ...era settembre quando lo dicevaStavo dando un'occhiata a Tesla. Quando batteva 215 circa un utente scriveva 290. Ma non trovo più il suo messaggio ma non trovo più nemmeno l'utente. Vabbè. Ho pensato fosse matto....
aggiornamento...........rottura tendenza in basso e il solitoaggiornamento su quella che ritengo la correlazione inversa per eccellenza mai vista con lo spoore. C è una possibile rottura di tendenza negativa che dovrà essere accompagnata dalla rottura delle tendenza su spoore, accompagnata dalla rottura del supporto ormai scritto tante volte in area 5800 Vedi l'allegato 749576
Mi aspetto up importante nelle prox seduteNon vorrei fare telecronaca minuto x minuto ma è interessante notare la dinamica del mercato , spesso ho parlato di movimenti/onde da 120 punti circa oggi infatti il fib dopo le 9 parte subito come ipotizzato e fa 475 di Min e 600 di max proprio quel movimento che spesso si ritrova... ora a seconda di dove ci troviamo nella prima ora si può sfruttare , nei primi minuti è più difficile perché il mercato è veloce percui puoi guadagnare subito o trovarti in faccia 100 punti ... Le variabili della prima ora sono diverse e tutte veloci , quando il 1° movimento è finito il mercato può decide di spostare sull'altro step i 200 punti percui può decidere di fare un 123 rialzista o come sta facendo ora di fare escursione al ribasso di 200 dal 600 ma c'è sempre quel 410 che potrebbe oggi influenzare e fare si che dopo le 9.30 risalga ... vediamo...
in realtà credi in cio' che desideri, direbbe Demostene...Mi aspetto up importante nelle prox sedute
Siamo come dice non stop nel lato destro quello che chiama correzione guardando ciò che è nato ad agosto, siamo al 59 giorno perché oggi non dovrebbe mollare la prossima settimana si candida alla correzione o quella dopo, naturalmente se non accade il mercato non può stare fermo e farà partire il nuovo ciclo trimestrale se vogliamo chiamarlo così... Ma senza un minimo di correzione? .... Dubito, più lecito aspettarsi almeno 1000/1500 punti e poi ripartenza a razzo per 'rally di natale ' a novembre e così dopo a dicembre non la mollano troppo importanti le chiusure annualiMi aspetto up importante nelle prox sedute