ros.trade
Forumer attivo
A livello diario quel 410 corrisponde al minimo di fib della barra inside dell' altro ieri percui importante perché le due barre successive chiamano rialzo avendola rotta all' insu...ora il mercato può fare delle finte/trappole ma di solito questo lo fa quando la strada per un rialzo è ancora tanta, nel senso che fa finte per andare a trovare venditori ( tutti i day trader e anche gli stop di altri) e quindi un volume che io mano forte so già che sarà una base per un rialzo perché già mi son messo d'accordo con tutti per sostenere il mercato ... Ora la domanda che mi faccio è a livello diario e settimanale siamo in una zona come questa? Non credo perché è rischioso adesso indurre il mercato al ribasso perché potrei io mano forte (che ho già piramidato abbastanza e quindi son già in gain pesante ) non avere più la forza per controbattere percui devo fare in modo che anche altri attori del mercato (day trader) mi sostengano ... Indi percui potremmo a breve sciogliere il cerchio cioè il minimo della prima ora essere il minimo anche se stona un po' perché fatto alla 6 ora dopo che si è mosso con cadenze di nove percui sarebbe più 'logico ' aspettarselo tra un po' però il mercato quello è fituso ...Mentre scrivo vediamo apertura, il fib chiamerebbe discesa per le prox ore con un Min tra e dopo le 10 e le 12 ... L' ideale sarebbe partenza in su e lenta discesa senza intaccare il 410 se fosse così dopo le 10 ottimo rapporto rischio per un long ... vediamo