FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Cerrrrto che c'è gente che continua a sostenere l'impossibile....
e non sa leggere...
onda 1 parte essendo una trimestrale dal minimo del Coviddi... onda 4 NON INVADE ASSOLUTAMENTE ONDA 1 (MUNIRSI DI OCCHIALI BUONI).
Buonasera e auguri.

Perdonami
Cerrrrto che c'è gente che continua a sostenere l'impossibile....
e non sa leggere...
onda 1 parte essendo una trimestrale dal minimo del Coviddi... onda 4 NON INVADE ASSOLUTAMENTE ONDA 1 (MUNIRSI DI OCCHIALI BUONI).
Buonasera e auguri.
Perdonami bipop ma la 1 è il max precovid? O la 1 parte dal minimo di marzo dopo scrollone causa covid? In ogni caso sia nella 1 che nella 2 ipotesi onda 4 invade ( magari mi sbaglio io) in più quell' onda 1 non mi sembra proporzionale rispetto a tutte le altre sarebbe più sensato attribuire onda 1 al punto dove tu indichi con 3 a 28000 e a fine maggio sui 35000 è finita la 3 percui da allora siamo in 4 con la 5 da fare che può troncare dove vuole oppure no e salire per altri mesi e col nuovo anno poi si vedrà

Allegati

• Screenshot_2024-10-26-19-42-58-730_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-26-19-42-58-730_com.android.chrome.jpg
    427 KB · Visite: 49
Cmq bipop ti devo ringraziare 😁😅 perché mi hai fatto vedere una cosa sul grafico a tre mesi che non guardo mai proprio perché tanto opero a 2/3 giorni ed ho notato la candelina del COVID che ha inglobato un EPOCA... 11330 punti percui se da quel max raddoppio si ha un target a 36813 circa ... In più ho disegnato dei numeri che mi sembra abbiano più logica ed armonia... Cmq io non sono esperto di Elliott

Allegati

• Screenshot_2024-10-26-19-58-41-268_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-26-19-58-41-268_com.android.chrome.jpg
    545,2 KB · Visite: 47
2 righe sull'attuale situazione ciclica, qualora fossimo ancora nel T+3 partito il 5 Agosto il max potrebbe essere intercettato nel blando setup nei primi 2-3gg della prox settimana, piu' importante invece la data 25-28 dove confluiscono diversi setup.
Sp500 nel breve ha un estensione massimale fino a 5950-6000 poi dovrebbe rifiatare, area 5650-70 è il primo supporto
Alla prossima
Bene il max è stato intercettato nel primo setup come da previsione da li ha perso circa 750 punti,poi dal minimo sempre in data setup(classico double) ha guadagnato circa 500 punti.Setup 25-28 vedremo lunedi
I paletti: Giunti ormai alla 60esima seduta non sono + ammissibili nuovi max pena essere in un nuovo T+3 dal 3 Ottobre
I supporti la solita area 34200-500 poi 33500-800 indice
Alla prossima

Ultima modifica:
Perdonami

Perdonami bipop ma la 1 è il max precovid? O la 1 parte dal minimo di marzo dopo scrollone causa covid? In ogni caso sia nella 1 che nella 2 ipotesi onda 4 invade ( magari mi sbaglio io) in più quell' onda 1 non mi sembra proporzionale rispetto a tutte le altre sarebbe più sensato attribuire onda 1 al punto dove tu indichi con 3 a 28000 e a fine maggio sui 35000 è finita la 3 percui da allora siamo in 4 con la 5 da fare che può troncare dove vuole oppure no e salire per altri mesi e col nuovo anno poi si vedrà

Perdonami

Sarebbe stato il caso, per semplificare, avesse messo gentilmente un grafico più Grande e con la conta così potevamo comprendere meglio il suo ragionamento. Ma sembra arrabbiato nella sua risposta. Capiremo meglio in futuro lo sviluppo del mercato

Secondo i parametri che ho impostato ho macd settimanale che ha appena incrociato al rialzo sul nostro Indice e sul dax, gli americani invece lo sono già da qualche settimana. Sono perplesso perché a vederla così non sembra esserci motivo per scendere

Buongiorno. Futures partiti forte. Vediamo durante la giornata se gli scappa una outside magari anche sul settimanale. Personalmente oggi cercherò uno short su sp500 magari in corrispondenza dei massimi di venerdì o comunque avendo più cartucce da sparare un primo ingresso lo farò in area 5890 di future. Vedremo lo sviluppo. Buon lavoro e buona giornata a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto