FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (33 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
Operativamente cercherò un ingresso long per 80/100 ora magari vicino alla chiusura gap e con un estensione dal max di almeno 250 punti l' ideale sarebbe poco prima chiusura barra oraria ... Altrimenti fermo e vedrò se entrare corto come scritto sopra se no fermo
Si avvicina un punto di ingresso corto a basso rischio con stop 31005 fib dopo magari spiego
 

foo

Nuovo forumer
a mio avviso il MIB ha un comportamento molto anomalo. da tempo sta sottoperformando gli altri indici, pure con il dax... non sono così certo che raggiunga target così elevati come ho visto girare, tipo 35k. E' vero che ha anche corretto poco in questo T+3. ma lo vedo imballatissimo. Per ora ho tenuto le posizioni short ma sono pronto a stoppare
 

foo

Nuovo forumer
ho visto alcune analisi di ciclisti e di altri che di solito sono affidabili secondo cui siamo prossimi al top su tutti gli indici. non credo che noi saliremo in tal caso. lo dico solo per completezza (non è farina del mio sacco)
 

lukas

Forumer storico
........l'NFP è il dato più rognoso perchè è a mercato chiuso , ha il massimo di volatilità ,per questo cerco sempre di tenere il rischio al minimo.........

oggi poi il future è già in ipercomprato ,dovrebbe sfarfallare parecchio prima di prendere direzione
 

Users who are viewing this thread

Alto