FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

trinity daily a seguire la condizione 1 ribassista di agosto oggi potenziale terzo segnale sell da confermare in chiusura, il primo è andato in gain ora gloria per questi ultimi due Vedi l'allegato 749401
trinity daily, è arrivata gloria anche per gli altri due, su tre segnali due sono intervenuti sulla barra successiva a quella top, e non mi pare da poco. Ultima cosa l'indicatore sotto non mostra picchi down per cui potrebbero essere entrambi bottom poco rilevanti
1.png

fuzzi non cambio idea rispetto a mesi fa, mi piace pensare che l'area del canale nero sia distributiva e che quando finirà la pagliacciata delle elezioni si prenderà una via ben decisa, perchè mi son rotto proprio di perdere tempo con loro. Se risulterà distributiva l'area attuale è quella favorevole ad assumere posizionamenti sell Vedi l'allegato 749888
fuzzi l'area individuata è risultata favorevole al posizionamento sell. Ho aggiunto un ulteriore canale celeste dove il prezzo si è mosso sempre bene nel suo interno e sul quale ha effettuato tre falsi movimenti di breakout, chissà che non ne vada ad effettuare un quarto sotto area 33000 :fiu:
1.png

I tedeschi sono felici di essere senza governo
Immaginano prospettive migliori , bha , ci credo poco, poi domani o chissà quando fa -3% e dicono che hanno un nuovo governo.

come pompa bene il dax seguendo a ruota gli americani che fanno nuovi massimi
Non riesco a capire perchè noi stiamo latitando.
Ma poco male.
Il percorso è tracciato e basta solo attendere l'esplosione up

come pompa bene il dax seguendo a ruota gli americani che fanno nuovi massimi
Non riesco a capire perchè noi stiamo latitando.
Ma poco male.
Il percorso è tracciato e basta solo attendere l'esplosione up
Non riesci a capire perchè il MIB sta latitando?
Hai provato a guardare cosa sta succedendo a Intesa e Unicredit che insieme pesano il 23% di tutto il MIB?

Users who are viewing this thread

Back
Alto