FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

I tedeschi sono felici di essere senza governo
Immaginano prospettive migliori , bha , ci credo poco, poi domani o chissà quando fa -3% e dicono che hanno un nuovo governo.
cali di produzione a go go da mesi, diciamo anno e mezzo e questi come altri indici se ne son infischiati e han continuano a salire.
Vedremo quanto la liquidità in circolo continuerà a pompare i vari titoli.

Buongiorno a tutti. Termina anche questa settimana. Solito venerdì a due facce con sprint finale? In sostanza America in ath. Europa praticamente ferma. Senza motivi particolari non si scende e andiamo incontro al nuovo ciclo presidenziale Usa.....

cali di produzione a go go da mesi, diciamo anno e mezzo e questi come altri indici se ne son infischiati e han continuano a salire.
Vedremo quanto la liquidità in circolo continuerà a pompare i vari titoli.
Bravissimo.
Basterebbe la situazione automotive per far crollare tutto, ma invece si sale. E si salirà, solo qualche rifiato, nulla di che.

E siamo a 33700. Niente non gli viene proprio il dubbio che da maggio sia in atto una lunga distribuzione, è SICURAMENTE accumulo per andare a 40k! È scritto nelle sacre scritture. Poi gli stop i cassettisti evergreen non li usano mai perché "tanto risale". 1500 punti di ribasso in 15gg che vuoi che siano... Invece se uno prende 50pt di stop shortando è in mutande asfaltato, parola che gli piace tanto ma quando capita a loro non viene menzionata. Contenti loro contenti tutti. Ma tranquilli un rimbalzo lo fa prima o poi, io continuerei a comprare alla cieca

spx.png

come indicavo l'ultima volta per l'spx c'erano 2 possibilità il wave short poteva partire o dal 17 o dal 30 ott.
ed è valida la prima , i wave irregolari sono all'ordine del giorno ,non conto abc in discesa i wave sono sempre 5 e può troncare sul primo o sul terzo , li conto alla mia maniera e vado bene così, l'importante è che ogni singolo wave sia chiuso , solo allora diventa valido.

adesso abbiamo questa forte partenza con 2 gup in salita ---+300 punti dalla partenza del semestre 4/11 , ai ritmi attuali che già sono molto alti 4x1...... 6060 di spx sarebbe il t/p di 3 mesi di salita , questo mi lascia molti dubbi sulla continuità ...cmq seguiamo il wave1 e questo prima che sia chiuso ce ne vuole ......siamo in territorio super ipercomprato.....l'unica possibilità di shortare con successo è quella di tenere d'occhio i pivot , ieri sera il pivot sui 5970 vedete scende 10 punti poi sale 10 punti e torna li in chiusura . non è solo un pivot intraday il future è ancora lì oggi può scendere

E siamo a 33700. Niente non gli viene proprio il dubbio che da maggio sia in atto una lunga distribuzione, è SICURAMENTE accumulo per andare a 40k! È scritto nelle sacre scritture. Poi gli stop i cassettisti evergreen non li usano mai perché "tanto risale". 1500 punti di ribasso in 15gg che vuoi che siano... Invece se uno prende 50pt di stop shortando è in mutande asfaltato, parola che gli piace tanto ma quando capita a loro non viene menzionata. Contenti loro contenti tutti. Ma tranquilli un rimbalzo lo fa prima o poi, io continuerei a comprare alla cieca
Buongiorno. Considerazione non mia ma la riporto per come letta. Non sono esperto di onde di Elliott ma qualcuno qui ha riportato una conta qualche settimana fa partendo dal minimo COVID. Bene, secondo qualche "esperto" questa che va concludendosi sarebbe onda 3 e mancherebbe onda 4/5 con target ambiziosi. Riporto solo senza dire torto o ragione. Diciamo che prendendo un grafico settimanale sul ftsemib si capisce meglio di tante parole

Buongiorno. Considerazione non mia ma la riporto per come letta. Non sono esperto di onde di Elliott ma qualcuno qui ha riportato una conta qualche settimana fa partendo dal minimo COVID. Bene, secondo qualche "esperto" questa che va concludendosi sarebbe onda 3 e mancherebbe onda 4/5 con target ambiziosi. Riporto solo senza dire torto o ragione. Diciamo che prendendo un grafico settimanale sul ftsemib si capisce meglio di tante parole

Il conteggio sul settimanale conta come il biglietto della lotteria .........siamo sul wave 3 ma può toppare in qualsiasi momento scendere a fare il 4 e tornare al doppio massimo col 5 oppure non tornarci neanche

Buongiorno per come opero io Intra momento occasione per long ...perché? Ultimamente il mercato batte movimenti da 24 barre a 5 Min percui da qui potrebbe ripartire x un rimbalzo che solo dopo potremmo vedere essere il minimo ed alimentare il rialzo... perché ? Il mercato con questa mattina tocca la media a 200 diaria, in più è fuori bollinger inferiore, ed ora la ritesta dopo che a livello orario ha rotto inside delle 10 con obbiettivo a 600 indice non arrivandoci chiama rialzo e lo vedremo prossime barre da 5 se buca al rialzo le medie in più diversi oscillatori a livello orario come RSI son in divergenza... vediamo

Allegati

• Screenshot_2024-11-08-11-12-18-725_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-11-08-11-12-18-725_com.android.chrome.jpg
    581 KB · Visite: 20

Users who are viewing this thread

Back
Alto