FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

unicredit aggiornamento sul broadening top Vedi l'allegato 747879
unicredit aggiornamento broadening top
1.png

I tedeschi sono felici di essere senza governo
Immaginano prospettive migliori , bha , ci credo poco, poi domani o chissà quando fa -3% e dicono che hanno un nuovo governo.
cali di produzione a go go da mesi, diciamo anno e mezzo e questi come altri indici se ne son infischiati e han continuano a salire.
Vedremo quanto la liquidità in circolo continuerà a pompare i vari titoli.

Buongiorno a tutti. Termina anche questa settimana. Solito venerdì a due facce con sprint finale? In sostanza America in ath. Europa praticamente ferma. Senza motivi particolari non si scende e andiamo incontro al nuovo ciclo presidenziale Usa.....

cali di produzione a go go da mesi, diciamo anno e mezzo e questi come altri indici se ne son infischiati e han continuano a salire.
Vedremo quanto la liquidità in circolo continuerà a pompare i vari titoli.
Bravissimo.
Basterebbe la situazione automotive per far crollare tutto, ma invece si sale. E si salirà, solo qualche rifiato, nulla di che.

E siamo a 33700. Niente non gli viene proprio il dubbio che da maggio sia in atto una lunga distribuzione, è SICURAMENTE accumulo per andare a 40k! È scritto nelle sacre scritture. Poi gli stop i cassettisti evergreen non li usano mai perché "tanto risale". 1500 punti di ribasso in 15gg che vuoi che siano... Invece se uno prende 50pt di stop shortando è in mutande asfaltato, parola che gli piace tanto ma quando capita a loro non viene menzionata. Contenti loro contenti tutti. Ma tranquilli un rimbalzo lo fa prima o poi, io continuerei a comprare alla cieca

spx.png

come indicavo l'ultima volta per l'spx c'erano 2 possibilità il wave short poteva partire o dal 17 o dal 30 ott.
ed è valida la prima , i wave irregolari sono all'ordine del giorno ,non conto abc in discesa i wave sono sempre 5 e può troncare sul primo o sul terzo , li conto alla mia maniera e vado bene così, l'importante è che ogni singolo wave sia chiuso , solo allora diventa valido.

adesso abbiamo questa forte partenza con 2 gup in salita ---+300 punti dalla partenza del semestre 4/11 , ai ritmi attuali che già sono molto alti 4x1...... 6060 di spx sarebbe il t/p di 3 mesi di salita , questo mi lascia molti dubbi sulla continuità ...cmq seguiamo il wave1 e questo prima che sia chiuso ce ne vuole ......siamo in territorio super ipercomprato.....l'unica possibilità di shortare con successo è quella di tenere d'occhio i pivot , ieri sera il pivot sui 5970 vedete scende 10 punti poi sale 10 punti e torna li in chiusura . non è solo un pivot intraday il future è ancora lì oggi può scendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto