Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti do un consiglio spassionato perché da come scrivi mi sembri alle prime armi e l'errore più grande che tu possa fare per approcciare il mercato attuale è operare senza conoscenze di base fidandoti di quello che leggi su un forum o su YT. Io studio da anni diversi tipi di analisi e mi sono costruito un metodo cercando di prendere il meglio da ognuno dopo tanti sacrifici e tanti errori. E continuo a studiare perché il mercato si evolve. 15 anni fà non era facile guadagnare ma credimi era molto meno difficile di adesso. L'investimento più importante è lo studio almeno delle basi perché da quando comandano le macchinette "comprare alla cazzx perché se va male aspetto che risalga" vuol dire al 90% non guadagnare e rimanere incastrati. In bocca al lupo
Non credo esista un prodottoi anche se secondo un coglione io sarei short di bit.
Se usi cfd dovrebbe essere possibile. Almeno in demo me lo aveva fatto fare.
Oppure ti fai un account su un exchange, ma immagino dovrai mettere dei soldi a garanzia.