FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

io non trado nulla o quasi...
poi se vuoi farci vedere che è facile seguire i mercati e guadagnare fammi un tuo thread dove metti tutti gli eseguiti in diretta e poi ne parliamo.
Buongiorno. L'ho detto i giorni scorsi che sono flat e faccio fatica a trovare un punto di ingresso. Non ho mai scritto sia facile. Ho semplicemente scritto che ci facciamo influenzare troppo da eventi esterni quando invece dovremmo guardare solo i mercati. Se cominciamo a dire, prendo anche le tue parole, che tutta l'economia fa schifo e per questo i mercati devono scendere.....beh per me è un errore.

Ultima modifica:
jedd spero non vederti diventare quello che poi domani o dopodomani se fa -5 dice di esser uscito 2 giorni prima.
Mi piacerebbe che se uno compra lo dica in diretta e con relativo prezzo.
Perchè col senno di poi siamo tutti al mare con le @@ al sole a far soldi senza far nulla,
buona serata!
Non ho venduto. Tengo

siccome il postino suona sempre due volte, tirando ad indovinare sul nostro mi aspetto un ritorno sotto i minimi di venerdi nei prossimi giorni con un ritraccio USA
a quel punto andrà visto fin dove arriva l'eventuale ritraccio a ws e le possibili mosse delle BC per il mese di dicembre, ipotizzando che per le streghe non vadano a mollare l'osso

le prospettive non sono buone, e a differenza di chi ritiene che economia e finanza siano due cose a se stanti, penso che le ripercussioni nel medio si sentiranno eccome
Ci può stare.
Ma le prospettive non bone lo sono da oramai un anno......

Ci può stare.
Ma le prospettive non bone lo sono da oramai un anno......
quando le prospettive non buone non hanno conseguenze è perchè c'è un qualche intervento esterno, che sia normativo o istituzionale finanziario, che ne annulla o modifica gli effetti
che questi interventi ci saranno o meno io non lo so, se tu ne sei a conoscenza beato te

quando le prospettive non buone non hanno conseguenze è perchè c'è un qualche intervento esterno, che sia normativo o istituzionale finanziario, che ne annulla o modifica gli effetti
che questi interventi ci saranno o meno io non lo so, se tu ne sei a conoscenza beato te
Non sto dicendo questo ma una cosa diversa. Evidentemente quello che dici tu è già avvenuto visto l andamento dei mercati negli ultimi mesi nonostante le prospettive nere

Non ho venduto. Tengo
Mi sa che non hai inteso il senso del suo intervento. Negli ultimi dieci giorni il fuzzi ha oscillato tra 35200 e 33600 con forte trend negativo. Dire ex post ho comprato l'altro giorno non vuol dire nulla. Perché se sei entrato a 35000 sulla finta rottura up o a 34200 o a 33700 cambia completamente il tuo P&L attuale. Io non so la tua strategia ma mediare continuamente una discesa alza la tua esposizione e se il mercato non gira subito dalla tua parte diventa problematico da gestire

Mi sa che non hai inteso il senso del suo intervento. Negli ultimi dieci giorni il fuzzi ha oscillato tra 35200 e 33600 con forte trend negativo. Dire ex post ho comprato l'altro giorno non vuol dire nulla. Perché se sei entrato a 35000 sulla finta rottura up o a 34200 o a 33700 cambia completamente il tuo P&L attuale. Io non so la tua strategia ma mediare continuamente una discesa alza la tua esposizione e se il mercato non gira subito dalla tua parte diventa problematico da gestire
Secondo me manco ci mette la grana, scrive tanto perché nn ha di meglio da fare.

ok .

Users who are viewing this thread

Back
Alto