Vagabondo Silente
Forumer storico
se l'insegnamento che ho avuto è corretto, un giretto sotto 33600 è d'obbligo
È Houston!!! Li li aspetto anche iose l'insegnamento che ho avuto è corretto, un giretto sotto 33600 è d'obbligo
Sarebbe cosa buona e giusta. Se poi buca 33100 del 3 ott ciao ciao fuzzi. Ma nel caso prima faranno un po' di montagne russe. L'ultima candela settimanale è stata una mazzata per il medio periodo al pari del crollo di luglio ma questa volta sarà molto più complicato riprendere certe quotazioni e sperare nell'ennesimo rally. Oggi è il turno di mediobanca che mostra debolezza certi segnali non bisogna ignorarliÈ Houston!!! Li li aspetto anche io
Sto aspettando con ansia che ucg molli il freno a mano, vedrai poi quanti supporti che saltano. Cmq x me quest anno il rally di natale lo fanno al contrario, un bel minino è il miglior regalo che mi possono fare, e ho la sensazione che vi siano tutte le carte in regola x farlo.Sarebbe cosa buona e giusta. Se poi buca 33100 del 3 ott ciao ciao fuzzi. Ma nel caso prima faranno un po' di montagne russe. L'ultima candela settimanale è stata una mazzata per il medio periodo al pari del crollo di luglio ma questa volta sarà molto più complicato riprendere certe quotazioni e sperare nell'ennesimo rally. Oggi è il turno di mediobanca che mostra debolezza certi segnali non bisogna ignorarli
ok, ma meglio essere più espliciti.Non ho venduto. Tengo
Su nullaok, ma meglio essere più espliciti.
Io ad oggi come da vecchi post ho una sola posizione in essere su stm a 32 euro, resto liquidità e bond.
Mi par di capire che tu tradi e non tieni posizioni lunghe ( tipo chi ha comprato 2/3 anni fa e nonostante titoli a +100% tiene a qualsiasi condizione )
Ora tu sei entrato l'altro giorno, ok!ma su cosa?? Indici? Titolo?? a che prezzo?? su che % del tuo patrimonio...
potremmo star qui a scrivere ore.
Mi auguro per te di fare guadagni astronomici, a me basta tenere il passo dell'inflazione e ad oggi vendessi i bond comprati lo scorso anno sarei ancora sotto di un 4/5% dell'inflazione avuta negli anni 2021/2022/2023/2024.
trinity h4 entrambi i segnali hanno avuto modo di potersi concludere positivamentetrinity h4 si prospetta un altro segnale long su questa barra, la conferma in chiusura, Vedi l'allegato 750433