FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buongiorno domanda per i ciclisti più esperti di me ma potremmo essere in chiusura di trimestrale partito il 5 agosto e poi ripartenza? Percui magari domani si rimbalza un po' ma poi fine settimana un nuovo minimo e poi come "tifano" alcuni si riparte?

12 maggio massimo intraday a 35400.......13 ottobre massimo intraday a 35200...

Conclusione doppio massimo con secondo max più basso e quindi ULTERIORE SEGNALE DI DISCESA PER CHIUSURA CICLI SUPERIORI DAL 2020 ETC....
Buonasera. Può essere. Ma ho letto queste cose da mesi e siamo ancora qui.. invece il btc davvero sembra andare alle stelle. Mi sembra che buy on rumors avesse predetto subito 96. Complimenti a lui

fuzzi l'area individuata è risultata favorevole al posizionamento sell. Ho aggiunto un ulteriore canale celeste dove il prezzo si è mosso sempre bene nel suo interno e sul quale ha effettuato tre falsi movimenti di breakout, chissà che non ne vada ad effettuare un quarto sotto area 33000 :fiu:Vedi l'allegato 750380
fatto, ora da vedere se pareggerà i conti con le false rotture
1.png

La realtà supera la fantasia, sempre pensato. Certi soggetti non più giovanissimi arrivano a nascondersi dietro un'altra utenza fingendosi molto meno incazzosi e incattiviti, credendo che tutti siano fessacchiotti da non accorgersene. Le cose o si fanno bene o non si fanno. Così non siamo alla frutta ma al dolce caffè e ammazza caffè. Io ste cose manco a 6 anni le facevo. Ritenta sarai più fortunato, hai lasciato troppi indizi e io sono appassionato di libri gialli 🤣 buona serata alla gente seria

detto ciò sul finder, direi che se si comporta come tutti i suoi precedenti, l'area dentro la ribbon rossa è motivo di vendita, e dovremmo andare a rivedere la chiusura della prima barra fuori la ribbon a 33187 Vedi l'allegato 750208

fuzzi settimanale sul finder seconda chiusura sotto la ribbon rossa, livello recupero sempre quello dato, e per quanto espresso su questo indicatore è atteso ribasso inversivo del rialzo iniziato nel 2022 Vedi l'allegato 750495
recuperato il livello sul finder
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto