Vagabondo Silente
Forumer storico
statistica rispettataVedi l'allegato 750847
il pattern è ancora valido con target 32856 (statisticamente la realizzazione è al 75%)
statistica rispettataVedi l'allegato 750847
il pattern è ancora valido con target 32856 (statisticamente la realizzazione è al 75%)
Buonasera. Può essere. Ma ho letto queste cose da mesi e siamo ancora qui.. invece il btc davvero sembra andare alle stelle. Mi sembra che buy on rumors avesse predetto subito 96. Complimenti a lui12 maggio massimo intraday a 35400.......13 ottobre massimo intraday a 35200...
Conclusione doppio massimo con secondo max più basso e quindi ULTERIORE SEGNALE DI DISCESA PER CHIUSURA CICLI SUPERIORI DAL 2020 ETC....
fatto, ora da vedere se pareggerà i conti con le false rotturefuzzi l'area individuata è risultata favorevole al posizionamento sell. Ho aggiunto un ulteriore canale celeste dove il prezzo si è mosso sempre bene nel suo interno e sul quale ha effettuato tre falsi movimenti di breakout, chissà che non ne vada ad effettuare un quarto sotto area 33000 Vedi l'allegato 750380
detto ciò sul finder, direi che se si comporta come tutti i suoi precedenti, l'area dentro la ribbon rossa è motivo di vendita, e dovremmo andare a rivedere la chiusura della prima barra fuori la ribbon a 33187 Vedi l'allegato 750208
recuperato il livello sul finderfuzzi settimanale sul finder seconda chiusura sotto la ribbon rossa, livello recupero sempre quello dato, e per quanto espresso su questo indicatore è atteso ribasso inversivo del rialzo iniziato nel 2022 Vedi l'allegato 750495