FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buongiorno domanda per i ciclisti più esperti di me ma potremmo essere in chiusura di trimestrale partito il 5 agosto e poi ripartenza? Percui magari domani si rimbalza un po' ma poi fine settimana un nuovo minimo e poi come "tifano" alcuni si riparte?

12 maggio massimo intraday a 35400.......13 ottobre massimo intraday a 35200...

Conclusione doppio massimo con secondo max più basso e quindi ULTERIORE SEGNALE DI DISCESA PER CHIUSURA CICLI SUPERIORI DAL 2020 ETC....
Buonasera. Può essere. Ma ho letto queste cose da mesi e siamo ancora qui.. invece il btc davvero sembra andare alle stelle. Mi sembra che buy on rumors avesse predetto subito 96. Complimenti a lui

fuzzi l'area individuata è risultata favorevole al posizionamento sell. Ho aggiunto un ulteriore canale celeste dove il prezzo si è mosso sempre bene nel suo interno e sul quale ha effettuato tre falsi movimenti di breakout, chissà che non ne vada ad effettuare un quarto sotto area 33000 :fiu:Vedi l'allegato 750380
fatto, ora da vedere se pareggerà i conti con le false rotture
1.png

La realtà supera la fantasia, sempre pensato. Certi soggetti non più giovanissimi arrivano a nascondersi dietro un'altra utenza fingendosi molto meno incazzosi e incattiviti, credendo che tutti siano fessacchiotti da non accorgersene. Le cose o si fanno bene o non si fanno. Così non siamo alla frutta ma al dolce caffè e ammazza caffè. Io ste cose manco a 6 anni le facevo. Ritenta sarai più fortunato, hai lasciato troppi indizi e io sono appassionato di libri gialli 🤣 buona serata alla gente seria

detto ciò sul finder, direi che se si comporta come tutti i suoi precedenti, l'area dentro la ribbon rossa è motivo di vendita, e dovremmo andare a rivedere la chiusura della prima barra fuori la ribbon a 33187 Vedi l'allegato 750208

fuzzi settimanale sul finder seconda chiusura sotto la ribbon rossa, livello recupero sempre quello dato, e per quanto espresso su questo indicatore è atteso ribasso inversivo del rialzo iniziato nel 2022 Vedi l'allegato 750495
recuperato il livello sul finder
1.png

fuzzi tg raggiunto. ora nuovo supporto in atto, dentro la struttura ribassista si sta muovendo secondo la classicità, zone resistenziali che fanno il loro lavoro e zone supportive che vengono infrante. In rottura del minimo odierno prossima zona di interesse 33180 e poco sotto c è il 50% di fibo. Per poter pensare ancora al ribasso oggi non deve recuperare la media settimanale bianca che si è portata in negativo Vedi l'allegato 750430

fuzzi h4 nuovo riconoscimento della ribassista di h4, monitorare il minimo attuale, nell'eventualità un dd min, nel caso estremo rottura del bottom di settimana scorsa e nuovo minimo in area 33220Vedi l'allegato 751157
fuzzi h4 50% di fibo raggiunto, rotto il supporto addirittura va a cercare la gialla inferiore da dove rimbalza, area 33200 passa la mediana canale e se ci rimane sotto non è peccato pensare a riposizionamenti in area 31000/100. Una parola particolare al reversal sell trasmesso su questo frame che ad ora sta facendo un lavoro ottimo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto