FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi tg raggiunto. ora nuovo supporto in atto, dentro la struttura ribassista si sta muovendo secondo la classicità, zone resistenziali che fanno il loro lavoro e zone supportive che vengono infrante. In rottura del minimo odierno prossima zona di interesse 33180 e poco sotto c è il 50% di fibo. Per poter pensare ancora al ribasso oggi non deve recuperare la media settimanale bianca che si è portata in negativo Vedi l'allegato 750430

fuzzi h4 nuovo riconoscimento della ribassista di h4, monitorare il minimo attuale, nell'eventualità un dd min, nel caso estremo rottura del bottom di settimana scorsa e nuovo minimo in area 33220Vedi l'allegato 751157
fuzzi h4 50% di fibo raggiunto, rotto il supporto addirittura va a cercare la gialla inferiore da dove rimbalza, area 33200 passa la mediana canale e se ci rimane sotto non è peccato pensare a riposizionamenti in area 31000/100. Una parola particolare al reversal sell trasmesso su questo frame che ad ora sta facendo un lavoro ottimo
1.png

fuzzi h1 su questa barra in odore di attivazione di una dinamica ribassista che è ipotesi di inversione, presenti rvrs sell ottimali dall'area 34100 per cui la ci deve tornare Vedi l'allegato 749396

fuzzi h1 rimbalzo atteso è arrivato, top odierno sul fibo 61.8%, possibile estensione del rimbalzo fino alla parta della ribassista area 35000 + uno sputo, poi se la struttura è quella giusta il prezzo deve tornare a scendere, altrimenti si invalida il tutto Vedi l'allegato 749620

fuzzi h1 top odierno sulla parte alta della ribassista, e subito il prezzo l'ha sentita, affinchè questa ribassista resti in voga il prezzo non si deve allontanare vistosamente sopra di essa Vedi l'allegato 749843
il 21 ottobre si parlava di dinamica ribassista che era ipotesi di inversione, con il tempo il prezzo ha disegnato i rimbalzi fermatisi sempre nelle zone resistenziali della forchetta. Oggi il prezzo ha raggiunto l'area della mediana che come sapete era il suo obiettivo. Ora da monitorare questa area quale possibile zona supportiva
1.png

fuzzi settimanale. Chi mi conosce da tempo sa benissimo che il segnale rvrs sell ottimale rappresenta la mia stella polare, da quando è apparso ad aprile il prezzo a mia veduta sta distribuendo sogni rialzisti in lungo e largo, la zona come vedete era è continua ad essere resistenziale perchè il prezzo ha raggiunto la parte alta della forchetta, la rottura della media verde del mensile mi dovrebbe certificare l'inversione del rialzo partito nel 2022
1.png

Si vogliamo solo la Gente SERIA
Picció tu ci puoi arrivare. Preferisco non sputtaxxxx il soggetto perché ci riesce già benissimo da solo. Non ci vado pesante perché per arrivare a tanto significa che ha una vita parecchio triste e dunque provo quasi pena. Anzi un giorno vorrei stringergli la mano ma resterà un sogno irrealizzato perché non è dotato di palle 😔
Scusa @ironclad per il siparietto ma non pensavo che taluni potessero arrivare a tanto.
Domani se ho segnale vado long ma solo per qualche giorno, il nostrano perde colpi

Picció tu ci puoi arrivare. Preferisco non sputtaxxxx il soggetto perché ci riesce già benissimo da solo. Non ci vado pesante perché per arrivare a tanto significa che ha una vita parecchio triste e dunque provo quasi pena. Anzi un giorno vorrei stringergli la mano ma resterà un sogno irrealizzato perché non è dotato di palle 😔
Scusa @ironclad per il siparietto ma non pensavo che taluni potessero arrivare a tanto.
Domani se ho segnale vado long ma solo per qualche giorno, il nostrano perde colpi
Non so niente, ma penso che sia di una tristezza esagerata vedere utenti che si beccano. Faziosità squallide, evito di leggere ste cose :(

Non so niente, ma penso che sia di una tristezza esagerata vedere utenti che si beccano. Faziosità squallide, evito di leggere ste cose :(
È meglio tu non sappia visto che lo conosci. È triste che taluni si accaniscano senza motivo con mezzo forum e poi tornino sotto mentite spoglie cercando un dialogo proprio con quelli che tanto odiano. Volevo solo far sapere pubblicamente al soggetto che per fottermi dovrebbe prima fare un corso accelerato di furbizia. Questo crede di rubare a casa dei ladri 🤣 CUMPA' STATT ACCUORT

a leggere sedicenti analisti ci si perde tempo e voglia. anche perchè poi tirano fuori dal cilindro soluzioni pure peggiori delle strampalate asserite analisi. mah!

quando i miei indicatori cambieranno idea la cambierò anche io, ma passo sempre per il flat riflessivo ;)

situazione grafica sul nostro confermata in ampliamento.
sono in attesa di un picco di volatilità di fine corsa, ma che non ipotizzo di lungo respiro. forse il rimbalzo intra ha annullato il picco. vedremo
intanto oggi è apparso il sell sul dow

Allegati

• tvc_3b57595380e07646a294cb506e78b50d.png
    tvc_3b57595380e07646a294cb506e78b50d.png
    266,2 KB · Visite: 29
  • tvc_72c38299df43e8fa1c0de35a5041943f.png
    tvc_72c38299df43e8fa1c0de35a5041943f.png
    193,1 KB · Visite: 33
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto