Ciao collega, da fine ottobre ne ho lette di tutti i colori. Il quadro grafico del fuzzi è in costante peggioramento e di evidenze ce ne sono in tutte le salse tecniche e cicliche, ma stai tranquillo che non appena rimbalzano di 500 punti ricomincieranno con i soliti proclami. Io resto fedele ai miei segnali sul 4 ore, se parte un bel rimbalzo mi accodo consapevole che dovrebbe durare non più di qualche giorno. Il tuo flat riflessivo ci sta dopo uno short coi fiocchia leggere sedicenti analisti ci si perde tempo e voglia. anche perchè poi tirano fuori dal cilindro soluzioni pure peggiori delle strampalate asserite analisi. mah!
quando i miei indicatori cambieranno idea la cambierò anche io, ma passo sempre per il flat riflessivo
situazione grafica sul nostro confermata in ampliamento.
sono in attesa di un picco di volatilità di fine corsa, ma che non ipotizzo di lungo respiro. forse il rimbalzo intra ha annullato il picco. vedremo
intanto oggi è apparso il sell sul dow
Buongiorno domanda per i ciclisti più esperti di me ma potremmo essere in chiusura di trimestrale partito il 5 agosto e poi ripartenza? Percui magari domani si rimbalza un po' ma poi fine settimana un nuovo minimo e poi come "tifano" alcuni si riparte?
come nel quotidiano, i più dannosi non sono quelli che affermano cose strampalate, palesemente senza cognizione di causa, ma quelli che affermano cose non vere avendo però la capacità di farle apparire veritiere ai meno preaparati. Volutamente, per presunzione o per impreparazione alla fine non cambia molto in un consesso pubblico, soprattutto quando poi alla fine si vanno ad accampare giustificazioni irrispettose, oltre che tecnicamente errate come e più delle affermazioni precedenti. La libertà di opinione è sacrosanta, ci mancherebbe, ma lo è anche quella di chi legge un forum di borsa in cerca di un confronto. In questi giorni ho letto cose che se avessi sentito in un varietà mi avrebbero fatto ridere, invece in un contesto presuntivamente serio fanno accapponare la pelleCiao collega, da fine ottobre ne ho lette di tutti i colori. Il quadro grafico del fuzzi è in costante peggioramento e di evidenze ce ne sono in tutte le salse tecniche e cicliche, ma stai tranquillo che non appena rimbalzano di 500 punti ricomincieranno con i soliti proclami. Io resto fedele ai miei segnali sul 4 ore, se parte un bel rimbalzo mi accodo consapevole che dovrebbe durare non più di qualche giorno. Il tuo flat riflessivo ci sta dopo uno short coi fiocchi
Buon pomeriggio, chiudo lo short sp500 a 5865 anche se penso che possa avere ancora un po’ di spazioBuondi ho perso il treno su mib, vedo se lo prendo su sp.
1’ acq short a 5965
perché siamo alla 19’ barra daily su ciclo femmina( da Max a Max), ci sono div neg diffuse, su daily, su 4h e su 1h, i segnali di sel sui sistemi a
1 h ( ne uso alcuni che usa anche Iron tipo jap candel) c’è molta euforia( anche qui uso 2 indicatori americani che sono alti, non hai massimi, ma alti) mi sembra sufficiente per fare il 1’ acq short.
ciao
grazie a teChiuso il long preso oggi su ndx ci riprovo sh da 20660. Titoli come nvidia, amzn, rubrick e tesla certo non mi aiutano. Speruma. Grazie iron analisi ottime.