FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

su spoore h4 non si intravede neanche l'ombra di una criticità, i supporti restano intatti come vedete, per cui l'invito è di NON fare entrate a cazzum
1.png

Confermo daily long, 4 ore long ma tirato e weekly sempre short. Sopra 34500 è tutta area resistenziale.
seguo in tempo reale la variazione in punti indici rettificati tra il fut ftsemb e gli altri. sta calando vistosamente la forza del fib vs dow
adesso sono quasi in parità, ieri il fib sbancava il botteghino

quando fa così dopo un paio d'ore di trattazione del giovedi mattina con un open a strappo non è raro che si formi un segnale reverse sul 4h

Allegati

• Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    60,3 KB · Visite: 33
se sei su investing, clicca con il tasto destro sul grafico, salva immagine con nome, io faccio 1, e poi sul forum inserisco l'immagine 1..........ad ogni grafico metto sempre 1 cosi non ne ho migliaia da cancellare

seguo in tempo reale la variazione in punti indici rettificati tra il fut ftsemb e gli altri. sta calando vistosamente la forza del fib vs dow
adesso sono quasi in parità, ieri il fib sbancava il botteghino

quando fa così dopo un paio d'ore di trattazione del giovedi mattina con un open a strappo non è raro che si formi un segnale reverse sul 4h
Ci può stare, anch'io ho 4 ore al limite. Mi ero dimenticato una cosuccia da poco, su frame mensile dalla candela di novembre ho segnale short, che si aggiunge allo short su weekly. Diciamo che non è proprio la situazione ideale per posizionarsi long serenamente e ambire a target che iniziano per 4

Users who are viewing this thread

Back
Alto