FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Alcuni pagati, altri si sentono dei grandi a dire che sono sempre in gain. Se scrivessero le entrate e poi guadagnassero veramente almeno il 70% delle volte sarei il primo a fargli i complimenti. Invece vedo tante parole e poi a posteriori vantarsi di essere in gain. Mi risulta che con le parole non si guadagna. Bisogna essere onesti, io ho indicatori long da circa 33200 e tutt'ora lo sono, potrei inventare di aver fatto 1200pt, invece l'altro giorno ho scritto che ero uscito a 33800 con 380pt perché ho fatto altre valutazioni e per me diventava rischioso. Non sono infallibile e continuo a studiare perché posso ancora migliorare, però sono onesto e credo di dare buone indicazioni
ciao ,EtienneMi ti ritengo una persona sana e intelletualmente onesta..ti leggo con interesse e condivido spesso quello che scrivi, ma occhio a non cadere in tranelli...

per me chiunque può dichiarare di guadagnare milioni tutti i giorni e mi interessa ben poco perchè che sia vero o meno non cambia il mio conto :d:

mi da fastidio leggere di persone che dicono di fare operazioni su operazioni e poi arriva il te l'avevo detto di quella che magari è andata bene e nulla delle altre. ma è un fastidio dovuto al fatto che prendono in giro chi legge tra i non vaccinati. una volta prese le misure delle dimensioni e dello spessore del forumer tutto lascia il tempo che trova

una cosa che invece non capisco è perchè se uno ha posizioni in guadagno debba gioire di chi ha posizioni contrarie con treni asfaltamenti e cose simili. come se avesse la certezza che quello che ha messo in ptf lo abbia comprato avendo come controparte l'altro forumer
:):d::d:

alle 12 il close della candela a 4h
se conferma aumento di volatilità e le divergenze di momentum sugli ultimi due massimi provo ad aprire lo short
anche il dow è in divergenza di momentum sul 4 ore
volumi ancora non significativi, per cui servirà cautela

Allegati

• 4h.png
    4h.png
    284,5 KB · Visite: 28
alle 12 il close della candela a 4h
se conferma aumento di volatilità e le divergenze di momentum sugli ultimi due massimi provo ad aprire lo short
anche il dow è in divergenza di momentum sul 4 ore
volumi ancora non significativi, per cui servirà cautela

Allegati

• 2.png
    2.png
    227,2 KB · Visite: 23
  • 1.png
    1.png
    296,6 KB · Visite: 24
short da 430
andare short si diventa idrofobi di questi periodi. ieri aggiunto sh amzn da 219 $ vediamo se almeno questo mi da satisfaction
periodo, diciamo da una settimana. comunque ho riunuciato ad aprirlo adesso. vediamo nel pomeriggio se cambia qualcosa
se posso permettermi un consiglio, andare sui titoli guida usa, tiratissimi, anche se posono dare grandi soddisfazioni è parecchio rischioso in questi tempi.

short da 430

periodo, diciamo da una settimana. comunque ho riunuciato ad aprirlo adesso. vediamo nel pomeriggio se cambia qualcosa
se posso permettermi un consiglio, andare sui titoli guida usa, tiratissimi, anche se posono dare grandi soddisfazioni è parecchio rischioso in questi tempi.
hai perfettamente ragione . amzn ed appl mi sembrano troppo tirate fuori da ogni logica, pure dax con economia stagnante disocc+ alta della nostra e partito filo nazi alle porte. ma i mercati se ne xx, giustamente?, come in corea sud (e non solo la' ) dove iper capitalismo convive con militari fuori di testa.. mondo difficile :)

hai perfettamente ragione . amzn ed appl mi sembrano troppo tirate fuori da ogni logica, pure dax con economia stagnante disocc+ alta della nostra e partito filo nazi alle porte. ma i mercati se ne xx, giustamente?, come in corea sud (e non solo la' ) dove iper capitalismo convive con militari fuori di testa.. mondo difficile :)
per non parlare delle crisi di governo di germania e francia.
a noi il compito di leggere i grafici che per definizione dovrebbero sintetizzare il tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto