FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Sull orario è rientrato e adesso la bollinger superiore quota 31120 il prossimo orario salirà percui se buca i max ha abbastanza spazio ( sempre che li buca e continua a salire) ... percui il rischio aumenta, di conseguenza paletti che possono essere il max o anche la barra a 5 minuti che si vede dal grafico seguendo in trailing... La mediana bollinger a 5 minuti ora probabile faccia da resistenza dinamica e l' ideale sarebbe anche rottura e chiusura sotto alle 15 del livello blu 31050 media oraria che sosteneva il prezzo ....
Naturalmente come scritto il fituso è fituso e andrà alla ricerca di stop infatti secondo me gli algoritmi sanno quanti trade aperti ci sono e con relativi stop sia intraday che multiday ...in quel caso solo la visione costante del book ti può aiutare ma questo implica fissare il monitor costantemente...e non è detto poi
.bravo

.bravo
Mica detto che la fa vediamo si gioca tutto ora con wall ... Mannaggia sono uscito presto ...dal corto , anzi mi sono messo long da 31045 contro le mie stesse previsioni ... Spesso facendo Intra vado in over operazioni 🥴 che mi fregano a me stesso ...mese scorso ne ho fatte un centinaio per la gioia del broker😡

Mica detto che la fa vediamo si gioca tutto ora con wall ... Mannaggia sono uscito presto ...dal corto , anzi mi sono messo long da 31045 contro le mie stesse previsioni ... Spesso facendo Intra vado in over operazioni 🥴 che mi fregano a me stesso ...mese scorso ne ho fatte un centinaio per la gioia del broker😡
Però ha girato il t-3 a negativo

Ecco come si è comportato l'SP500 durante gli anni delle elezioni. Si tratta di una media e NON di una previsione sul futuro ..

1707151267451.jpeg

Ipotesi per domani... qua sotto un grafico a 5 Min dell' indice ( più affidabile x me ) ...si sta delineando un T&S ribassista che può anche essere un lupo, ...fatto 123 manca la 4 che secondo me dato che è fituso con l after porteranno la borsa su cercando di tagliare in su la trend rossa delle due spalle per fare uscire gente dove io uscirò dal mio long 31045( ho già impostato 31135) che cmq dopo le 18 seguirò in trailing non si sa mai ... La linea gialla sotto che è la bollinger mediana oraria e che è dinamica domani mattina varrà di più e sarà il mio controllo per eventuale formazione di 5 o se ci rimbalza e nega il T&S ribassista ( evento che chiamerebbe euforia perché siamo sopra la bollinger diaria e allora potrebbe veramente fare +2%) . Mentre una sua violazione evento che do con più probabilità spingerebbe i prezzi verso la linea verde altra media dinamica che varrà di più...domani o al max mercoledì mattina mi aspetto la chiusura degli ultimi due gap aperti sull indice
Alta cosa avendo fatto due giorni con swing uguali /simili domani mi aspetto che non funzionino percui giornata credo unidirezionale o in su o in giù con oscillazione Min/max da 400 punti
Vediamo...

Allegati

• Screenshot_2024-02-05-17-39-57-404_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-05-17-39-57-404_com.android.chrome.jpg
    643,8 KB · Visite: 50
l' SPX 500 a differenza di altri indici ha uno sviluppo basato sul semestre non sull'annuale
Dal 2009 al 2019 ad ogni partenza di 180 giorni è seguita una salita 2x1 di 360 punti , spesso seguiti da 1 ,2 mesi laterale ribassista , prima di una nuova ripartenza .............
ma il minimo del covid ha resettato questo range , il primo semestre post covid è partito quando l'indice ha superato i 2850 punti (che era il minimo del semestre precedente)
da allora il settaggio è stato adeguato ai valori più elevati dell'indice , il range è stato raddoppiato portandolo a 720 punti in 180 giorni ovvero 4punti x 1 giorno solare......questo è l'ottavo semestre e non ha mai fatto più di così ....
quindi visto che è partito il 4/10 da 4235/4250 , i suoi 720 punti li ha già fatti tutti , a mio parere nei prossimi 2 mesi più sù di così non ci và , poi non vi saprei dire se ritraccia o quanto ritraccia

l' SPX 500 a differenza di altri indici ha uno sviluppo basato sul semestre non sull'annuale
Dal 2009 al 2019 ad ogni partenza di 180 giorni è seguita una salita 2x1 di 360 punti , spesso seguiti da 1 ,2 mesi laterale ribassista , prima di una nuova ripartenza .............
ma il minimo del covid ha resettato questo range , il primo semestre post covid è partito quando l'indice ha superato i 2850 punti (che era il minimo del semestre precedente)
da allora il settaggio è stato adeguato ai valori più elevati dell'indice , il range è stato raddoppiato portandolo a 720 punti in 180 giorni ovvero 4punti x 1 giorno solare......questo è l'ottavo semestre e non ha mai fatto più di così ....
quindi visto che è partito il 4/10 da 4235/4250 , i suoi 720 punti li ha già fatti tutti , a mio parere nei prossimi 2 mesi più sù di così non ci và , poi non vi saprei dire se ritraccia o quanto ritraccia
mi piace la tua analisi

DAX

anche se non è ancora chiaro, sembrerebbe che abbia chiuso il T+1 il 1 gennaio. al momento non ha fatto nuovi massimi per cui potrebbe ancora procedere in laterale a chiudere nei prossimi 2 gg e poi fare nuovi max. Rimane secondo me comunque tirato il tempo dell'inverso e non dovrebbe mancare molto ad una correzione per chiudere il T+2

1707158363229.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto