FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

certo a ripensare in appena due mesi (almeno per me) a quante ne abbiamo passate ad azzardare a fare qualche operazione short sotto natale

ci hanno asfaltati e travolti sotto treni ad altissima velocità, con il rischio di veder volare via i nostri risparmi verso i conti di chi per nove mesi ha accumulato posizioni e titoli con obiettivi a 37,39,40, 44k punti a MEDIO PERIODO (gennaio 2025) o a LUNGO (maggio 2025, appena prima dei dividendi)
abbiamo vissuto sotto la costante spada di damocle della partenza di rally che ci avrebbero portato a spendere gli ultimi risparmi rimasti in farmacia a comprare maalox
messi alla gogna come incapaci di intendere una minchia di borsa, terrorizzati da vaticini su eventi che il giorno 10, 11 dicembre ed anche il lunedi successivo non ci hanno fatto dormire la notte perchè angosciati da incubi

e poi ferrovieri, docenti e analisti pieni di dividendi e gain ci lasciano, noi miseri sopravvissuti agli uragani borsistici di due mesi, soli ad aprire un misero panettone a natale, senza un vaticinio, senza una previsione dei prossimi eventi, senza degnarci di un ringraziamento per averli fatti sognare.

che tempi, che forum

solo una cosa chiedo loro, che si scusino con il mondo intero per la CO2 prodotta dall'energia elettrica servita per i bit dei loro post

buon rimbalzo e buon natale a tutti
Hanno fatto un misero -5% e già parliamo di rimbalzo, vediamo piuttosto se invertono

Io l'ho già chiuso da un pò ....... è tornato sopra i 6000 lo sapevo , non mi lamento discesa e salita 2 su 2
non è la prima volta per natale , io ricordo almeno altri 2 swing pesanti

saluti

Con grande onore :bow: omaggio la presenza di Tom, utenti come lui avevano dato estremo valore al forum in passato e spero tanto che torni di nuovo :ola: A riguardo su quanto da lui affermato, riprendo un vecchio post di settembre dove ci fu la rottura resistenziale sullo spoore, aggiorno il grafico Vedi l'allegato 752968
Ciao....come ti dicevo...da "queste parti" si dice che bisognerà aspettare i 6500 di S&P per andare short....;)

leva fissa si svaluta! (ovvero devi ricalcolare ogni giorno il livello di pareggio) prendi leva variabile non si svaluta (o pochissimo) e puoi cassettare o mediare al limite opp heggiare
i leva fissa sono un imbroglio assoluto e voluto. come giocare al lotto, estratto paga 11 volte ma le possibilità di uscita del numero sono 1 su 18. il leva fissa puo' avere senso solo se non vai mai over.
Leva variabile.?.puoi indicare un esempio..grazie
Hanno strike?

Users who are viewing this thread

Back
Alto