ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
sono in crisi di astinenza non c è la faccio più !!!!Ciao....come ti dicevo...da "queste parti" si dice che bisognerà aspettare i 6500 di S&P per andare short....
sono in crisi di astinenza non c è la faccio più !!!!Ciao....come ti dicevo...da "queste parti" si dice che bisognerà aspettare i 6500 di S&P per andare short....
tutte le zone tg centrate, il bottom sulla mediana forchetta di h1 insieme alla presenza della media settimanale + rvrs long ottimale chiamano rimbalzofuzzi h1 aggiornamento sulla forchetta ribassista attiva da lunedi e i riferimenti tg Vedi l'allegato 753038
fuzzi h4 anche qui bottom sulla mediana forchetta e presenza di indiano, chiamano rimbalzofuzzi h4 aggiornamento, indiani e divergenza hanno fatto il loro dovere Vedi l'allegato 753040
e dopo il movimento up segnalato dal sistema italiota ora ottimo risultato anche con la segnalazione sell, e un millino di punti sul bottom odierno andati. Ora da monitorare che effetto avrà il supporto odierno trovato sulla rialzista, gatto morto o qualcosa di piùmi piace!!! essenziale e di sicuro migliore di tanti miei grafici Intanto sul sis italiota daily si rileva un segnale sell oggi Vedi l'allegato 752973
Leva variabile.?.puoi indicare un esempio..grazie
Hanno barriera?
Peccato non per Mt, altrimenti iron le avrebbe fatte sueIo seguo Andrea Unger (4 volte Campione del Mondo di Trading), infatti il video che ho inserito è del suo staff, ossia dell'Unger Academy, che
dimostrano sempre con test accurati le loro strategie, perchè i numeri non mentono (spesso nel descrivere le loro strategie, inseriscono anche i codici in Easylanguage per Multicharts e Tradestation, così chiunque può verificare e replicarle).
Le sarà arrivato un bonifico.Svolta sull'auto, la Ue rivede il green
La crisi del settore automobilistico in Europa ha ormai raggiunto dimensioni tali che anche l'Unione europea è costretta a fare marcia indietro sulle politiche green ideologiche portate avanti negli anni passati che hanno contribuito a creare la situazione in cui ci troviamo.
Così la Commissione europea ha annunciato che a gennaio sarà ufficialmente lanciato il dialogo strategico sul futuro dell'industria automobilistica in Europa con l'obiettivo di proporre e attuare con rapidità le misure di cui il settore automotive ha urgente bisogno. Il presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen ha spiegato che «l'industria automobilistica è un orgoglio europeo ed è fondamentale per la prosperità dell'Europa», perciò «dobbiamo sostenere questa industria nella profonda e dirompente transizione che ci attende. E dobbiamo garantire che il futuro delle automobili resti saldamente radicato in Europa».