FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

1734683027644.png

Arrivato nell'area chiave di prezzo/tempo. Ora se i prossimi giorni non riuscirà più a fare qualche chiusura sopra 34200/500 la strada è segnata
se risale potrebbe andare a fare la quarta fase distributiva, se non, sono bastate le tre precedenti

1734683341684.png
 
Vedi l'allegato 753183

se risale potrebbe andare a fare la quarta fase distributiva, se non, sono bastate le tre precedenti

Vedi l'allegato 753185
Si. In pratica il movimento anomalo che ha scombussolato la situazione che si stava delineando è stato il rally di agosto che ora dovrà essere riassorbito con un deciso movimento down. Per me tutte le altre ipotesi hanno scarsissimo probabilità. Vedremo se l'analisi dati sarà veritiera, le certezze non esistono
 
Si. In pratica il movimento anomalo che ha scombussolato la situazione che si stava delineando è stato il rally di agosto che ora dovrà essere riassorbito con un deciso movimento down. Per me tutte le altre ipotesi hanno scarsissimo probabilità. Vedremo se l'analisi dati sarà veritiera, le certezze non esistono
completamente d'accordo
se tra oggi e domani non ci saranno aperture di posizioni significative sulle mibo da questi livelli fino a 32500, potrebbe continuare senza neanche rimbalzare. e vista ws non è una ipotesi improbabile
 
Si. In pratica il movimento anomalo che ha scombussolato la situazione che si stava delineando è stato il rally di agosto che ora dovrà essere riassorbito con un deciso movimento down. Per me tutte le altre ipotesi hanno scarsissimo probabilità. Vedremo se l'analisi dati sarà veritiera, le certezze non esistono
ho segnato le 4 streghe 2024
tutti i settlement in meno di 400 punti

1734691561667.png
 
Svolta sull'auto, la Ue rivede il green
La crisi del settore automobilistico in Europa ha ormai raggiunto dimensioni tali che anche l'Unione europea è costretta a fare marcia indietro sulle politiche green ideologiche portate avanti negli anni passati che hanno contribuito a creare la situazione in cui ci troviamo.
Così la Commissione europea ha annunciato che a gennaio sarà ufficialmente lanciato il dialogo strategico sul futuro dell'industria automobilistica in Europa con l'obiettivo di proporre e attuare con rapidità le misure di cui il settore automotive ha urgente bisogno. Il presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen ha spiegato che «l'industria automobilistica è un orgoglio europeo ed è fondamentale per la prosperità dell'Europa», perciò «dobbiamo sostenere questa industria nella profonda e dirompente transizione che ci attende. E dobbiamo garantire che il futuro delle automobili resti saldamente radicato in Europa».
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto