Buongiorno long Intra da 33900... Per come vedo e leggo io il mercato oggi ha rotto la struttura percui quello che dovrebbe essere il Tracy è girato al ribasso alcuni ipotizzano questa la chiusura de t-1 percui ora ripartenza, vediamo...
Sul grafico orario a sx siamo usciti fuori bollinger dopo 700 punti dal max se rientra come credo almeno 100 punti me li deve dare in più è arrivato a target outside giornaliera in più ho tracciato dei Fibonacci in quella maniera vediamo se reggono ( naturalmente tra un po' valuto se mettere uno stop)
Ora faccio un ragionamento perché spesso il mio metodo discrezionale si basa ul comprendere i meccanismi che regolano la costruzione del mercato (tipo un castello di carte) e comprendere dove devono arrivare i soldi per non compromettere la struttura...ora a livello settimanale ha bucato varie medie percui domani sera se vogliono mantenere la struttura devono chiudere sopra 34200 e rotti percui da qui devono risalire.
Ma questo come si sposa con le rotture sopra descritte da me? Se leggo bene il mercato rimbalzo da qui e lunedì martedì sotto il minimo di oggi per poi recuperare nuovamente... vediamo le prox 4 ore fin dove si spinge da questo ci darà indicazioni...mentre scrivo è già a + 100