FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

io leggo il mio grafico cosi.......ha trovato il supporto sulla media daily per cui se la struttura rialzista vuole continuare ad assumere il ruolo di protagonista andrà a rompere il top odierno, se invece la struttura ribassista nata oggi risulterà quella valida allora siamo solo in presenza di rimbalzo per rottura del bottom odierno Vedi l'allegato 753741
Ottimo iron vediamo l' evolversi... Anch'io avrei un alternativa rialzista se il prezzo già oggi si riporta e chiude sopra il 61.8 del range di oggi sui 34350 per intenderci allora domani punta a fare un max superiore ad oggi almeno 34595 target outside di oggi ... Vediamo più in là non so andare

fuzzi h4 anche qui bottom sulla mediana forchetta e presenza di indiano, chiamano rimbalzo Vedi l'allegato 753233
questo è il seguito su h4 dopo il bottom di dicembre
1.png

fuzzi daily situazione un po più complessa su questo frame. Ribassista sempre attiva nonostante la fuoriuscita del prezzo sul top di dicembre, ora da vedere se il supporto trovato oggi risulterà valido o meno, ma ad ogni modo se questa pista vuole continuare ad essere protagonista poi il prezzo dovrà rientrare di nuovo dentro erompere il presunto supporto venutosi a creare oggi e quello più importante di fine novembre Vedi l'allegato 753234
fuzzi daily aggiornamento situazione
1.png

Ottimo iron vediamo l' evolversi... Anch'io avrei un alternativa rialzista se il prezzo già oggi si riporta e chiude sopra il 61.8 del range di oggi sui 34350 per intenderci allora domani punta a fare un max superiore ad oggi almeno 34595 target outside di oggi ... Vediamo più in là non so andare
sul breve prima dobbiamo andare a vedere il prossimo swing high oggi pomeriggio o domani mattina dove si colloca e poi si potrebbe aprire una nuova opportunità ribassista grazie alla possibile formazione di una zona top secondo l'indi pullback se si azzererà
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto