FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (7 lettori)

eusebio

Forumer storico
Bondí...mah, non saprei...non c'è nessun motivo per questa assurda reticenza del nostrano...forse che i "poderifordi" ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote?




...io non creto...

qui in zona intanto 3 ditta che conosco saltata / in concordato nel giro di 6 mesi.
Cose che non si vedevano da anni, ma intanto ai padroni del vapore frega un azz fintanto che non decideranno che il vento è cambiato
 

ros.trade

Forumer attivo
Comprato a 30235 stessa quantità Intra però possibile rimbalzo che se lo vogliono fare devono chiudere l'orario diversi punti sopra ...ci giochiamo tutto qui ...
Vediamo
Per la cronaca dato che avevo scritto uscito a 260 anche dal lungo anche se credo attaccheranno i max non vorrei che con le 14.30 facciano un mangi stop come le 13.30 di ieri ...cmq hanno tenuto a livello orario la bollinger mediana
 

ros.trade

Forumer attivo
Per la cronaca dato che avevo scritto uscito a 260 anche dal lungo anche se credo attaccheranno i max non vorrei che con le 14.30 facciano un mangi stop come le 13.30 di ieri ...cmq hanno tenuto a livello orario la bollinger mediana
Cmq il ns è proprio un fituso guardavo l'oscillazione appena fatta (mangia stop ) barra da 5 Min del fib con Min max da 105 punti ....nell' indice ha fatto in quella barra +o- un' oscillazione dello 0,36% nel dax invece dello 0,20% e nello stoxx 0,10% ...il ns è proprio un fituso 🥴🤢🤮
 

cris72

Forumer storico
continuiamo a spingere up
tsunami long
Masetti è con noi


aaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnddddddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmmmmoooooooooooo
 

Jedd

GORDON GEKKO
qui in zona intanto 3 ditta che conosco saltata / in concordato nel giro di 6 mesi.
Cose che non si vedevano da anni, ma intanto ai padroni del vapore frega un azz fintanto che non decideranno che il vento è cambiato
Che settore Eusebio? Perchè nel mio, non si trova personale e le aziende rinunciano a commesse.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto