FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
Ipotesi x oggi ....traccio un Fibonacci in questa maniera e sul 61.8 cerco un ingresso short dopo l'apertura vedo anche quanto vale la bollinger superiore diaria e aggiusto è probabile che il minimo di ieri venga bucato a causa outside ma x me no di molto percui non dovrebbe andare molto più giù di 31000 di fib, un' alternativa rialzista sarebbe che continua a stazionare parte alta ...sopra i 280/300 e allora cercherà di far si che loutside sia rialzista e punterà ai 450
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-08-08-27-09-837_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-08-08-27-09-837_com.android.chrome.jpg
    521,4 KB · Visite: 55

PLANT

Forumer attivo
Buongiorno, posto un graf sul sentimento storico, è solo per dire che il long adesso come R/R non è consigliabile, cris non è valido x te 😃
 

Allegati

  • IMG_20240208_090811_806.jpg
    IMG_20240208_090811_806.jpg
    36,4 KB · Visite: 50

cris72

Forumer storico
Buongiorno, posto un graf sul sentimento storico, è solo per dire che il long adesso come R/R non è consigliabile, cris non è valido x te 😃
Grazie Plant, gentilissimo.
Ti ringrazio per la premura ,lo apprezzo molto.
Ma questi spingono.
Per me c'è ancora ciccia up.
E poi Masetti mi ha dato la sua benedizione in modo chiaro e inconfutabile
Difficile sentire un analista di quel livello che si sbilanci cosi

aaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnddddddddddddiiiiiiaaammmmmmmmoooooooooooo
 

ros.trade

Forumer attivo
Ipotesi x oggi ....traccio un Fibonacci in questa maniera e sul 61.8 cerco un ingresso short dopo l'apertura vedo anche quanto vale la bollinger superiore diaria e aggiusto è probabile che il minimo di ieri venga bucato a causa outside ma x me no di molto percui non dovrebbe andare molto più giù di 31000 di fib, un' alternativa rialzista sarebbe che continua a stazionare parte alta ...sopra i 280/300 e allora cercherà di far si che loutside sia rialzista e punterà ai 450
Buongiorno intanto 😁... L' idea è stata buona ma non sono riuscito a prenderla 🥲...non me la sono sentita di vendere a mercato i primi minuti delle contrattazioni , ho impostato ma non mi ha preso .....
Ora ... il mercato spesso si muove con impulsi da 100/130 punti a seconda della volatilità della giornata il primo movimento lo ha fatto max 225/Min 110 +o- ora diventa difficile perché credo che anche "loro" non lo sanno... può fare diverse cose o se ne fa uno da 200 in su e poi decide se tornare giù o puntare al max di ieri e la giornata finisce così o continuare la discesa fare i 200 punti dal max (oppure non bucare il minimo di ieri) e poi dopo qualche cincischio ribucare il minimo e farsi 250 punti dal max ... insomma troppe variabili ...ora almeno io sto fermo ... Tutta sta pappardella per render pubblica i miei pensieri ...di chi fa Intra ...
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-08-09-48-17-549_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-08-09-48-17-549_com.android.chrome.jpg
    501 KB · Visite: 31

Users who are viewing this thread

Alto