Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Plant, gentilissimo.
Ti ringrazio per la premura ,lo apprezzo molto.
Ma questi spingono.
Per me c'è ancora ciccia up.
E poi Masetti mi ha dato la sua benedizione in modo chiaro e inconfutabile
Difficile sentire un analista di quel livello che si sbilanci cosi
Ipotesi x oggi ....traccio un Fibonacci in questa maniera e sul 61.8 cerco un ingresso short dopo l'apertura vedo anche quanto vale la bollinger superiore diaria e aggiusto è probabile che il minimo di ieri venga bucato a causa outside ma x me no di molto percui non dovrebbe andare molto più giù di 31000 di fib, un' alternativa rialzista sarebbe che continua a stazionare parte alta ...sopra i 280/300 e allora cercherà di far si che loutside sia rialzista e punterà ai 450
Buongiorno intanto ... L' idea è stata buona ma non sono riuscito a prenderla ...non me la sono sentita di vendere a mercato i primi minuti delle contrattazioni , ho impostato ma non mi ha preso .....
Ora ... il mercato spesso si muove con impulsi da 100/130 punti a seconda della volatilità della giornata il primo movimento lo ha fatto max 225/Min 110 +o- ora diventa difficile perché credo che anche "loro" non lo sanno... può fare diverse cose o se ne fa uno da 200 in su e poi decide se tornare giù o puntare al max di ieri e la giornata finisce così o continuare la discesa fare i 200 punti dal max (oppure non bucare il minimo di ieri) e poi dopo qualche cincischio ribucare il minimo e farsi 250 punti dal max ... insomma troppe variabili ...ora almeno io sto fermo ... Tutta sta pappardella per render pubblica i miei pensieri ...di chi fa Intra ...
vix 4h , normalmente da qui svolta in alto , potrebbe fare un ultima toccatina alla banda verde in basso sul T3, il target va in alto sulla prima banda (ai bei tempi andava sulla rossa ), sempre che la regia sia d'accordo ...
Senza nulla di sicuro sembra il frattale che ho evidenziato con freccia sul 2h (che freccia di m..... il mouse si e' impazzito non riesco a farci nulla)