Ma veramente .... io sono mesi che vi dico che doveva succedere questo.
P.S. - Per quelli che mi sfottevano dedico questo simpatico video.

normalmente si dice non ti fa onore un post del genere
invece è il caso di dire che ne fa molto più di quanto meriti un personaggio del tuo livello che con il post dimostra anche il livello di persona che è
hai una certa età, passi il tempo a ripetere tutti i giorni le solite cose, molte campate per aria o non vere, e poi ti riduci ad un livello miserrimo
se uno guadagna perchè non gode del suo e ha più piacere ad ndare a deridere chi ha perso? io una risposta di matrice psicologica me la sono data, ma non la dico perchè non è il mio settore
vero sostieni da settimane che rotti i 35500 va a 38000 e poi a 40000
per ora ha rotto i 35500, il resto si vedrà
ma tu sei quello che da mesi non diceva dei 35500 ma che diceva
a maggio che a giugno saremmo stati a 37000, a settembre che i 37 erano per ottobre, a ottobre i 38 per fine anno, a novembre era partito il rally per i 40, a dicembre hai dato per partito il rally per i 40 e via dicemdo
sei sempre quello che ha dato decine e decine di titoli al rialzo e da maggio ad oggi quelli che sono a valori più alti si contano sulle dita di una mano
sei quello che non conosce la il significato e la differenza di investimento a breve medio e lungo confondendoli tra loro
sei quello che a maggio metteva il cac40 come indice al rialzo e lo hai rimesso a gennaio a valori più bassi
potrei continuare ma credo che chi legga sa benissimo come stanno le cose
e adesso vieni a fare sberleffi perchè è stato superato il 35500. e quando avevo fatto critiche tecniche ai tuoi post non hai fatto altro che frignare, dire che avresti smesso di fare "analisi", tanto hai i dividendi e cadi sempre in piedi. o sei tutto svalvolato allora pace, o alla tua età rispetta almeno te stesso, che se l'indice va a 36 o a 37 o 40 quanto successo oggi non cambia la sostanza e possiamo porre rimedio alle perdite. a certi altri problemi è ben più difficile