FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

quello che hai sempre scritto, le motivazioni che adduci senza cognizione di causa non c'entrano assolutamente nulla con il rialzo del mercato ma confermano solo quello che sei
anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno
da maggio dello scorso anno prevedi almeno 37000 punti, poi 38 40 e 44. 9 mesi dopo siamo a 35600 e ti senti un analista, un indovino
fatti vedere da qualcuno invece di pensare ai loss di chi ha posizioni al ribasso
che se hai più soddisfazione a sbeffeggiare chi sta perdendo la prima cosa che significa è che hai ben poco d'altro di cui essere soddisfatto, l'altra è che il qualcuno da cui farti vedere deve essere bravo

Amore mio, il mercato ha dimostrato che io avevo ragione e tu avevi torto.
Quindi... tu che mi sbeffeggiavi quando io parlavo di rialzo se tu hai un minimo di dignità adesso dovresti solo stare zitto.
E poi un altra cosa. Se tu seguivi i miei consigli adesso guadagnavi quindi io sono stato onesto nei confronti di te e di tutti gli altri del forum.
Ma che lo short era una cosa sbagliata io ve l'avevo detto 1.000 volte. Perché se tutto il comparto bancario-assicurativo era in trend rialzista era ovvio che il FTSE MIB non poteva scendere.
Quindi la colpa di chi vi ha fatto perdere soldi è di quelli che vi hanno pronosticato crolli epocali e vi hanno detto di andare short. Ed è con loro che ve la dovete prendere.

Amore mio, il mercato ha dimostrato che io avevo ragione e tu avevi torto.
Quindi... tu che mi sbeffeggiavi quando io parlavo di rialzo se tu hai un minimo di dignità adesso dovresti solo stare zitto.
E poi un altra cosa. Se tu seguivi i miei consigli adesso guadagnavi quindi io sono stato onesto nei confronti di te e di tutti gli altri del forum.
Ma che lo short era una cosa sbagliata io ve l'avevo detto 1.000 volte. Perché se tutto il comparto bancario-assicurativo era in trend rialzista era ovvio che il FTSE MIB non poteva scendere.
Quindi la colpa di chi vi ha fatto perdere soldi è di quelli che vi hanno pronosticato crolli epocali e vi hanno detto di andare short. Ed è con loro che ve la dovete prendere.
ti ripeto che quello che dici tu è senza al cun supporto tecnico e conoscitivo per cui vale il nulla
se per 9 nove mesi spari 38.000 o 40000 perchè, faccio un esempio su tutti le cucinelli le bper e un altro titolo che non ricordo erano impostate al rialzo, dimostri solo la tua ignoranza ( dal latino ignoscere) perchè presupponi un rialzo su titoli che persano complessivamente sul paniere meno del 2%
il fatto che il ftsemib abbia superato i 35500 e che tu lo abbia detto, è solamente una coincidenza tra le tante che hai sparato e non si sono verificate
il lato comico della vicenda è che tu ti senta analista, che sei convinto di aver fatto una analisi dell'indice seria e che ti sei dimenticato di tutto quato hai scritto per 9 mesi tutti i giorni
e sei talemente convinto di esserlo che ritieni che uno debba seguire i tuoi consigli. mi sembri sordi nel film in cui fa l'avvocato di verdone
ma alla tua età te lo vuoi fare un esame di coscienza?

eccolo
ma sai quanti ce ne sono di post strampalati come questi? una infinità

e poi, il ftsemib definito "indice grezzo" :d::d:. ma per favore

[/HEADING]
[HEADING=3]SEE FU

CIUF CIUF - IL TRENINO DEL RIALZO​

Sicuramente mi sbaglio e ci troveremo a 35500
Attenzione Pidgeon. Allora, io prendo come il riferimento il future che è più preciso e non l'indice grezzo. E per il future il livello da monitorare sono i 35.250 punti...e vabbè è un livello molto vicino a quello che dici te. Ma questo è un livello spartiacque perché corrisponde ai massimi annuali e l''eventuale break-up è un importante segnale di long.
Ora il punto è se brekka o non brekka i massimi annuali. Beh, io dico di si anche perché vedo che alcuni titoli come BRUNELLO CUCINELLI, UNIPOL e BPER BANCA stanno dando segnali di forza. Vabbè, stiamo a vedere.

P.S. - Adesso siamo a 34.900 di future per cui siamo molto vicini al livello che dico io. Io spero che il break-up lo faccia domani.......

Le indicazioni fornite sono simulazioni personali e non sono sollecitazione al loro utilizzo da parte di altri. Ognuno deve decidere gli investimenti di testa propria. Si declina pertanto qualsiasi responsabilità sul loro utilizzo improprio, e si ricorda che l’investimento in derivati puo’causare perdite maggiori anche della liquidità presente nel proprio c.c.
Mi piace Cita Replica
Segnala contenuto
  • Mi piace
Reactions:nothing and Piccione

Ultima modifica:
ti ripeto che quello che dici tu è senza al cun supporto tecnico e conoscitivo per cui vale il nulla
se per 9 nove mesi spari 38.000 o 40000 perchè, faccio un esempio su tutti le cucinelli le bper e un altro titolo che non ricordo erano impostate al rialzo, dimostri solo la tua ignoranza ( dal latino ignoscere) perchè presupponi un rialzo su titoli che persano complessivamente sul paniere meno del 2%
il fatto che il ftsemib abbia superato i 35500 e che tu lo abbia detto, è solamente una coincidenza tra le tante che hai sparato e non si sono verificate
il lato comico della vicenda è che tu ti senta analista, che sei convinto di aver fatto una analisi dell'indice seria e che ti sei dimenticato di tutto quato hai scritto per 9 mesi tutti i giorni
e sei talemente convinto di esserlo che ritieni che uno debba seguire i tuoi consigli. mi sembri sordi nel film in cui fa l'avvocato di verdone
ma alla tua età te lo vuoi fare un esame di coscienza?

Credi che io so fesso.... va bene così ....... amici come prima.... Addio e ognuno per la sua strada....

Premessa, che non servano anulla lo dici tu
Il macd non lo uso per operare ma nei movimenti di lungo da indicazione sulla coerenza del trend in atto
il momentum che uso nei miei grafici non è il momentum indicator
L'indicatore di momentum in divergenza sui top e sui bottom é invece molto utile ed è molto efficace nell'individuare i fake break
fatti un track record con uno dei tanti indicatori di momentum che esistono e vedi che funziona alla grande.
Dicevo uno dei tanti
E pensa che anche la divergenza di momentum di cui dicevo ieri è su un rsi.
un articolo del Pring

Allegati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto