FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Cercate di screditarmi e ridicolizzarmi eh?
Poveretti ... io ve l'ho sempre detto. Io sono di base un trader da dividendi per cui sono sempre long e anche se scende un pò non me ne frega niente.
Il fatto che per un paio di giorni sia sceso sotto la media mobile a 200 giorni non mi ha minimamente intaccato.
Piuttosto adesso sono io che rido e i poveri shortaroli stanno con la coda fra le gambe. 😁😁😁😁
Fareste meglio a pensare ai vostri loss seguendo i fuffa guru che vi hanno detto di andare short. UAH UAH UAH

Ma veramente .... io sono mesi che vi dico che doveva succedere questo.
P.S. - Per quelli che mi sfottevano dedico questo simpatico video. 😁 😁 😁 😁
normalmente si dice non ti fa onore un post del genere
invece è il caso di dire che ne fa molto più di quanto meriti un personaggio del tuo livello che con il post dimostra anche il livello di persona che è

hai una certa età, passi il tempo a ripetere tutti i giorni le solite cose, molte campate per aria o non vere, e poi ti riduci ad un livello miserrimo
se uno guadagna perchè non gode del suo e ha più piacere ad ndare a deridere chi ha perso? io una risposta di matrice psicologica me la sono data, ma non la dico perchè non è il mio settore
vero sostieni da settimane che rotti i 35500 va a 38000 e poi a 40000
per ora ha rotto i 35500, il resto si vedrà
ma tu sei quello che da mesi non diceva dei 35500 ma che diceva
a maggio che a giugno saremmo stati a 37000, a settembre che i 37 erano per ottobre, a ottobre i 38 per fine anno, a novembre era partito il rally per i 40, a dicembre hai dato per partito il rally per i 40 e via dicemdo
sei sempre quello che ha dato decine e decine di titoli al rialzo e da maggio ad oggi quelli che sono a valori più alti si contano sulle dita di una mano
sei quello che non conosce la il significato e la differenza di investimento a breve medio e lungo confondendoli tra loro
sei quello che a maggio metteva il cac40 come indice al rialzo e lo hai rimesso a gennaio a valori più bassi

potrei continuare ma credo che chi legga sa benissimo come stanno le cose

e adesso vieni a fare sberleffi perchè è stato superato il 35500. e quando avevo fatto critiche tecniche ai tuoi post non hai fatto altro che frignare, dire che avresti smesso di fare "analisi", tanto hai i dividendi e cadi sempre in piedi. o sei tutto svalvolato allora pace, o alla tua età rispetta almeno te stesso, che se l'indice va a 36 o a 37 o 40 quanto successo oggi non cambia la sostanza e possiamo porre rimedio alle perdite. a certi altri problemi è ben più difficile

Cercate di screditarmi e ridicolizzarmi eh?
Poveretti ... io ve l'ho sempre detto. Io sono di base un trader da dividendi per cui sono sempre long e anche se scende un pò non me ne frega niente.
Il fatto che per un paio di giorni sia sceso sotto la media mobile a 200 giorni non mi ha minimamente intaccato.
Piuttosto adesso sono io che rido e i poveri shortaroli stanno con la coda fra le gambe. 😁😁😁😁
Fareste meglio a pensare ai vostri loss seguendo i fuffa guru che vi hanno detto di andare short. UAH UAH UAH
Le cose o si dicono o non si dicono, faresti bene a far chiarezza nel tuo pensiero
Io non voglio ridicolizzarti assolutamente, ma a Ccà nisciuno è fesso ;)

guarda che se uno va scartabellare tra i suoi post viene fuori un profilo di studio
è incredibile che si ponga come analista e insegnante di cose di cui conosce a malapena le basi e di altre di cui invece non sa palesemente nulla
secondo me non ha mai letto neanche un libro di analisi tecnica, però ultimamente si è aggirato anche tra i 3d di ciclica menzionando anche elliot
e adesso il suo indice di riferimento è diventato il total return che non ha mai menzionato prima di averlo letto su questo 3d

normalmente si dice non ti fa onore un post del genere
invece è il caso di dire che ne fa molto più di quanto meriti un personaggio del tuo livello che con il post dimostra anche il livello di persona che è

hai una certa età, passi il tempo a ripetere tutti i giorni le solite cose, molte campate per aria o non vere, e poi ti riduci ad un livello miserrimo
se uno guadagna perchè non gode del suo e ha più piacere ad ndare a deridere chi ha perso? io una risposta di matrice psicologica me la sono data, ma non la dico perchè non è il mio settore
vero sostieni da settimane che rotti i 35500 va a 38000 e poi a 40000
per ora ha rotto i 35500, il resto si vedrà
ma tu sei quello che da mesi non diceva dei 35500 ma che diceva
a maggio che a giugno saremmo stati a 37000, a settembre che i 37 erano per ottobre, a ottobre i 38 per fine anno, a novembre era partito il rally per i 40, a dicembre hai dato per partito il rally per i 40 e via dicemdo
sei sempre quello che ha dato decine e decine di titoli al rialzo e da maggio ad oggi quelli che sono a valori più alti si contano sulle dita di una mano
sei quello che non conosce la il significato e la differenza di investimento a breve medio e lungo confondendoli tra loro
sei quello che a maggio metteva il cac40 come indice al rialzo e lo hai rimesso a gennaio a valori più bassi

potrei continuare ma credo che chi legga sa benissimo come stanno le cose

e adesso vieni a fare sberleffi perchè è stato superato il 35500. e quando avevo fatto critiche tecniche ai tuoi post non hai fatto altro che frignare, dire che avresti smesso di fare "analisi", tanto hai i dividendi e cadi sempre in piedi. o sei tutto svalvolato allora pace, o alla tua età rispetta almeno te stesso, che se l'indice va a 36 o a 37 o 40 quanto successo oggi non cambia la sostanza e possiamo porre rimedio alle perdite. a certi altri problemi è ben più difficile

E certo che vi sberleffo perché è quello che vi meritate. Mi avete sfottuto fino a ora e adesso che ho avuto ragione che non io il diritto di sfottervi?
Siete andati short? Bene, adesso leccatevi le ferite e la colpa è solo vostra perché io ve l'avevo 1.000 volte che il settore bancario-assicurativo era tutto impostato al rialzo. Non mi avete voluto ascoltare perché credevate che ero un coglione ma i fatti vi hanno dimostrato che sbagliavate.

1736960245528.png

1736960264420.png

1736960291440.png

volumi fib marzo a 13,5k, ai livelli di ieri in close, quindi chiuderanno in rialzo ma certamente non come da aspettative di un breakup di 9 mesi di trading range

E certo che vi sberleffo perché è quello che vi meritate. Mi avete sfottuto fino a ora e adesso che ho avuto ragione che non io il diritto di sfottervi?
Siete andati short? Bene, adesso leccatevi le ferite e la colpa è solo vostra perché io ve l'avevo 1.000 volte che il settore bancario-assicurativo era tutto impostato al rialzo. Non mi avete voluto ascoltare perché credevate che ero un coglione ma i fatti vi hanno dimostrato che sbagliavate.

Scusami se te lo dico see fu...mi sei simpatico ti ho chiesto anche un parere su un titolo e sei stato gentile ed educato....ma questo è il tread di IRON e serve innanzitutto educazione nelle case altrui, ciao a tutti

quello che hai sempre scritto, le motivazioni che adduci senza cognizione di causa non c'entrano assolutamente nulla con il rialzo del mercato ma confermano solo quello che sei
anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno
da maggio dello scorso anno prevedi almeno 37000 punti, poi 38 40 e 44. 9 mesi dopo siamo a 35600 e ti senti un analista, un indovino
fatti vedere da qualcuno invece di pensare ai loss di chi ha posizioni al ribasso
che se hai più soddisfazione a sbeffeggiare chi sta perdendo la prima cosa che significa è che hai ben poco d'altro di cui essere soddisfatto, l'altra è che il qualcuno da cui farti vedere deve essere bravo

Users who are viewing this thread

Back
Alto