FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

t bond, nuova prova tecnica di inversione. Vedi l'allegato 754936
t bond aggiungiamo un fibo quale zona tg, ovviamente sempre i due di rilievo 50/61.8%
1.png

Io se devo dirvi la mia, continuo a rimanere perplesso riguardo a quanto visto da 10 mesi a questa parte. La tendenza rialzista del canale per me è stata rotta e come vediamo in questi gg recuperata. Uno dei due segnali ovviamente risulterà essere un falso. Anche L'ultimo segnale di riattivazione up di ottobre 2024 sta vedendo la sua affermazione in questi gg, ma ha faticato non poco. Per me se torna sotto la bollinger celeste (per cui sotto il canale) questo movimento up è un fake. Al momento NON modifico il canale sul bottom di agosto Vedi l'allegato 755258
Il tf weekly si presta a entrembe le interpretazioni, è la classica situazione che verrà chiarita solo ex post. Resta il fatto che sui frame operativi daily e 4 ore da fine dicembre il fuzzi è long senza storie (3k punti in 3 settimane non sono noccioline). Ora viene il bello perché i segnali long hanno esaurito la forza e mi aspetto uno storno che vada almeno a ritestare il top precedente

fuzzi h4 aggiornamento sulla zona top che sta segnalando l'indi pullback, l'iper comprato di queste oscillazioni, i segnali sell in atto e il livello recupero
1.png

Il tf weekly si presta a entrembe le interpretazioni, è la classica situazione che verrà chiarita solo ex post. Resta il fatto che sui frame operativi daily e 4 ore da fine dicembre il fuzzi è long senza storie (3k punti in 3 settimane non sono noccioline). Ora viene il bello perché i segnali long hanno esaurito la forza e mi aspetto uno storno che vada almeno a ritestare il top precedente
si son d'accordo, per cui ogni rottura che si rispetti in questo caso resistenziale ha il suo rinkulo classico da fare

...
A livello giornaliero dal minimo del 27 novembre abbiamo fatto un 17 giorni poi 11 e adesso 5 percui o si fanno tutta la settimana al ribasso per chiudere il mensile o allungano di un altro movimento e per quello sopra esposto prediligo questa possibilità...
Parola al mercato
Personalmente o rimbalza da qua o al max con apertura Wall altrimenti metterei in dubbio l ipotesi di sopra ... Vediamo il fib batte 36120 a livello di 5 Min ora dovrebbe ribucare tutte le medie e questo sarebbe il primo livello e metterebbe le basi per porre lo stop sui minimi l' ideale sarebbe una chiusura verso l' apertura formando un Hammer giornaliero

Allegati

• Screenshot_2025-01-21-15-01-30-545_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-21-15-01-30-545_com.android.chrome.jpg
    271,2 KB · Visite: 20
Personalmente o rimbalza da qua o al max con apertura Wall altrimenti metterei in dubbio l ipotesi di sopra ... Vediamo il fib batte 36120 a livello di 5 Min ora dovrebbe ribucare tutte le medie e questo sarebbe il primo livello e metterebbe le basi per porre lo stop sui minimi l' ideale sarebbe una chiusura verso l' apertura formando un Hammer giornaliero
Mercato che rimbalza sul 5 Min e mi buca al rialzo le medie metto stop sotto esse e lo alzo in trailing e l utile è già in saccoccia...
A livello giornaliero abbiamo fatto un oscillazione da 225 punti per statistica va bene ma si trova nella parte bassa percui se vuole ripartire è probabile che rompa il max di stamattina facendo un oscillazione maggiore e va a chiudere il gup lasciato magari in After e così domani ne apre un' altro rialzista...
Questa è la versione rialzista che se domani romperà i max di oggi proverà così ad attaccare i 36800 indice( non è detto che ci riesca)... vediamo

Allegati

• Screenshot_2025-01-21-15-20-19-038_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-21-15-20-19-038_com.android.chrome.jpg
    234,2 KB · Visite: 13

Users who are viewing this thread

Back
Alto