FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Metto un grafico….

Allegati

• IMG_8477.jpeg
    IMG_8477.jpeg
    457,2 KB · Visite: 56
Buondì, fatto arrotondamento short su mib a 35980 circa
Perché
Penso abbiamo chiuso ieri al 21’ candela daily il ciclo femmina( da Max a Max), perché il ciclo masculo( da min a min) è al 17’ daily e quindi è maturissimo per chiudere, perché la media mobile triangolare daily passa a 34580 circa e dovrebbe fare da calamita, perché si sono accesi altri segnali short su h1 e diversi su h4 perché si sono accentuate le div negative.
Per questi motivi ho deciso di arrotondare lo short su mib, vediamo se domani mi fa un bel minimo degno di nota
Saluti
sempre coerente vedo!!! Complimenti di nuovo :)

nasdaq .........scusa per il ritardo ma io fine settimana stacco completamente. Ripeto che sono segnali statistici di cui tengo una specie di storico fisso da marzo 2020 e da allora sulle migliaia di segnali a memoria ricordo meno di 10 non hanno dato nessun ritorno di gain o al limite chiusura in pari. Per cui tutti quelli che vedi hanno avuto modo di potersi concludere in positivo, attualmente sono attivi gli ultimi due segnali sell, quelli nel cerchio hanno avuto modo di potersi chiudere in gain. Se non sono stato chiaro chiedi pure Vedi l'allegato 755194
entrambi gli ultimi segnali hanno avuto modo di potersi concludere positivamente stanotte
1.png

Buondì, fatto arrotondamento short su mib a 35980 circa
Perché
Penso abbiamo chiuso ieri al 21’ candela daily il ciclo femmina( da Max a Max), perché il ciclo masculo( da min a min) è al 17’ daily e quindi è maturissimo per chiudere, perché la media mobile triangolare daily passa a 34580 circa e dovrebbe fare da calamita, perché si sono accesi altri segnali short su h1 e diversi su h4 perché si sono accentuate le div negative.
Per questi motivi ho deciso di arrotondare lo short su mib, vediamo se domani mi fa un bel minimo degno di nota
Saluti
ciao non so se arriva a domani, su h1 iniziano già le segnalazioni di possibile zona bottom, vediamo!!
1.png

Io se devo dirvi la mia, continuo a rimanere perplesso riguardo a quanto visto da 10 mesi a questa parte. La tendenza rialzista del canale per me è stata rotta e come vediamo in questi gg recuperata. Uno dei due segnali ovviamente risulterà essere un falso. Anche L'ultimo segnale di riattivazione up di ottobre 2024 sta vedendo la sua affermazione in questi gg, ma ha faticato non poco. Per me se torna sotto la bollinger celeste (per cui sotto il canale) questo movimento up è un fake. Al momento NON modifico il canale sul bottom di agosto
1.png

fuzzi h1 premetto che non ci metto la mano sul fuoco come potrebbe essere con altri indicatori o strategie, ma se il doppio high risulterà giusto c è una possibilità di rivedere il prezzo in area 34600 se non sotto. Questa affermazione deriva dal fatto che questo doppio high è presente su tutti i tf fino al mensile
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto