Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eurusd mensile, mi pare che c è una gran voglia di comprare euro contro dollaro. Io tutta questa fretta non l'avrei, ma probabilmente mi sbaglio. L'ultimo segnale sell su mensile risale ad ottobre e non vedo una discesa degna di nota come in passato. Certo da novembre l'indi pullback è entrato in zona bottom ma io per conto mio attenderei per il long di lungo periodo
eurusd allo stato attuale non ha rotto ancora nessuna resistenza su base daily ma direi di monitorare 1.0436 dove il sis boxe chiama un long con lo CCI positivo. Ricordo sempre che qualsiasi segnale potenziale che inserisco è SEMPRE riferito alla chiusura della barra del tf di riferimento
eurusd allo stato attuale non ha rotto ancora nessuna resistenza su base daily ma direi di monitorare 1.0436 dove il sis boxe chiama un long con lo CCI positivo. Ricordo sempre che qualsiasi segnale potenziale che inserisco è SEMPRE riferito alla chiusura della barra del tf di riferimento Vedi l'allegato 755297