FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

indicatori di forza su orario tirati con macd in divergenza che lunedì dovrebbero portare rifiato, chissà magari prima toppando su area 36490/500 molto tosta e che non credo taglieranno come il burro:rolleyes:
quanto al movimento di breve che sale dal 13 gen è assente un movimento repentino(onda 4) che alterni il trading range orario(onda 2) del 14 che porterebbe quantomeno sui 36000
il 23 avrei un picco ciclico (inutile dire di breve durata qualora il movimento rialzista si rivelasse genuino e sempre che tale picco abbia a manifestarsi:d:)
io a questo punto aspetto domattina

Nel breve trovare un punto di ingresso per andare long che non sia un top, non è mica facile. Poca volatilita' e una noia bestiale questi record imho.

fuzzi h1 sempre attivo il segnale sell di due gg faVedi l'allegato 755406
fuzzi h1 ora pranzo segnale long. Non ero presente per cui aggiorno solo ora
1.png

Invidio chi riesce ad andare over.
a mio parere invece fai bene a non andare over, stanotte la BoJ rilascerà dichiarazione sulla politica monetaria, se oltre ad alzare i tassi di 0,25% (cosa ormai scontata) dovesse comunicare decisioni da falco per il prossimo futuro potremmo assistere a un altro smobilizzo di "Carry Trade" tipo 5 Agosto scorso, con crollo vertiginoso per l'azionario..... viceversa con toni più da colomba il long generale potrebbe continuare......
in ogni caso penso che questa calma finirà e vedremo il ritorno di un bel po' di volatilità

Il ns mercato ciclicamente è piu' indietro il ns T+8(almeno)è iniziato nel 2020 il loro nel 2018 infatti loro non bucano area 1800 sp500, noi invece buchiamo i 15000.
Setup loro hanno setup trimestrale Nov-Gennaio-Noi Dic-Febb 25.
Nel breve il setup 10-14 si è concretato nell'ennesimo double probabilissima partenza di un T+2 in area setup il 13 Genn, altro setup Astro Giovedi-Lunedi.
Reitero quanto detto ad inizio Anno nessuna chiusura T+7 nel 2025 nel modello che seguo, poi ognuno segue il proprio modello di analisi ovviamente
Saluti ad Iron e i suoi lettori
Setup giov-lun-si qualifica di max da cui un ritraccio di circa 500 punti, su una resistenza del T+3 in corso,superata la quale abbiamo l'area resistenziale 36900-37200 ma non è detto che venga ineluttabilmente conseguita nel ciclo in oggetto, potrebbe concretarsi anche nel prossimo T+3.
Il lungo periodo
Non esiste annuale partito a Novembre
1)Il ritraccio di un misero 7% non è compatibile da statistica(dal 2010)con chiusura T+5 ma solo da un semplice T+3
2)Oscillatori ed indicatori idonei il 5 Agosto(qui si era evidenziato ad Agosto)per nulla idonei a Novembre
3)Le motivazioni addotte da alcuni sul non rispetto temporale è parzialmente vero ossia ok a livello di statistica predominante ma manca il dato dell'esclusività per es sul ns T+7 apertura a Nov del 2016 chiusura a Marzo 2020 mancano 8 mesi ad un minimo di 48 mesi eppure ha chiuso
4) Far partire un ciclo annuale di un 7% maggiore inficierebbe l'essenza stessa della ciclica tanto vale andare con una mm 200gg daily e buona notte!!!
Alla prossima

a mio parere invece fai bene a non andare over, stanotte la BoJ rilascerà dichiarazione sulla politica monetaria, se oltre ad alzare i tassi di 0,25% (cosa ormai scontata) dovesse comunicare decisioni da falco per il prossimo futuro potremmo assistere a un altro smobilizzo di "Carry Trade" tipo 5 Agosto scorso, con crollo vertiginoso per l'azionario..... viceversa con toni più da colomba il long generale potrebbe continuare......
Cmq era da un po' che non vedevo un After così aggressivo e con così tanti scambi su tutta l'Europa percui probabile che sanno già qualcosa
Se così e oggi fa un' outside rialzista di ieri son proprio fitusi
Alla fine han fatto l' outside percui domani nuovi max sicuri ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto