concordo
anche se sul nostro stan facendo cose strane
dal max di lunedì vedo un t-2 inverso rialzista che dice che li è terminato il t inverso
sul dritto, sul min di oggi è terminato un t-3 ribassista(minimo sindacale per terminare il tracy)
elliot per ora mi direbbe che sul minimo potrebbe essere terminata un abc correttivo
domani ho un massimo che può essere maggiore ma anche minore di quello di lunedì(e sempre che lo fa)
insomma mi chiedo quali porcate succederanno domani
Buona domenica a tutti
Nuovo settimanale dal 22/1(o dal 23... non so se ho dati corretti su fineco) sui 35955 fut e primo t-2 con sequenza +-
Dal 20/12 al 13/1 T+1 indice di 12 barre;
T+1 inverso dal 16 al 24/1 per ora 11 barre(se non viene rotto al rialzo allora T+1 finito);
2° t-2 in partenza prima mattina lunedì 27 se non già partito;
Tra il 31/1 e il 3/2 avrei un bottom;
Siamo in chiusura di un intermedio inverso con max fatto o da fare
Max ancora da fare
A 37000/37010 la leg dal 20/12 è 1.618 volte quella dal 27/11 al 16/12
Se vuole farlo subito, già domani deve rompere il max di venerdì e tempo massimo un paio di giorni per arrivare a target
A favore di tale ipotesi vi è la forza del trend in atto, e solo quella(che non è poco)
Max fatto
T+1 inv finito il 24/1
Da vedere se il movimento correttivo sarà un flat in un box di 500/600(box ancora da individuare ed in formazione) o un zig zag con approdo sui 35600/35500
Elementi a favore di tale ipotesi le divergenze ancora attive e più accentuate su tf 1h 2h 4h, una probabile fine di una cinquina elliottiana a salire dal 13/1; divergenze presenti su spoor 1h e 2h con mdi alto su h1 e candela daily n. 32 dall’hi del 6/12
buon inizio settimana