FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Saliam, saliam, saliam..... con continue divergenze down....
C'è chi a scritto che a maggio arriviamo a 42000!!!??
Partendo dal minimo intraday del del 5 agosto a 30600!!!
11.000 punti up in 10 mesi!!!!!
Ahahahah, Ahahahah

Allegati

• Screenshot_20250127_135548.jpg
    Screenshot_20250127_135548.jpg
    91,3 KB · Visite: 36
Buongiorno ho inserito un ordine di vendita a 390 che per adesso non mi ha preso ...se deve retrocedere lo deve fare da adesso se invece da qui a Wall non retrocede di molto vuol dire che vuole salire perché come ho detto la 200 sul 5 Min spesso una volta bucata da almeno 200 punti e questo è in linea con una possibile ripartenza del t-2 che se è anche ripartenza di qualcosa di più grande chiudendo settimana scorsa qualcosa poi spinge anche con Wall e domattina e dato che Wall è già scesa abbastanza e noi no se questi girano l' Europa sale.
A livello orario si è riportato sopra a tutte le medie... Deve scendere ora ...
Vediamo...

Allegati

• Screenshot_2025-01-27-13-57-25-642_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-01-27-13-57-25-642_com.android.chrome.jpg
    260,4 KB · Visite: 28
Buongiorno ho inserito un ordine di vendita a 390 che per adesso non mi ha preso ...se deve retrocedere lo deve fare da adesso se invece da qui a Wall non retrocede di molto vuol dire che vuole salire perché come ho detto la 200 sul 5 Min spesso una volta bucata da almeno 200 punti e questo è in linea con una possibile ripartenza del t-2 che se è anche ripartenza di qualcosa di più grande chiudendo settimana scorsa qualcosa poi spinge anche con Wall e domattina e dato che Wall è già scesa abbastanza e noi no se questi girano l' Europa sale.
A livello orario si è riportato sopra a tutte le medie... Deve scendere ora ...
Vediamo...
390 è il 61.8 della discesa, valore da shortare, se ws sale un po', il nostrano se buca 390 il prossimo target è 505 a completare abc da stamattina

390 è il 61.8 della discesa, valore da shortare, se ws sale un po', il nostrano se buca 390 il prossimo target è 505 a completare abc da stamattina
Posso anche aggiungere che venerdì il 400 è stato il Min apertura e da lì come dicevo uno scambio tra chi entrava o uscivo infatti a metà giornata poi han cercato di tenerlo , percui a breve metto uno stop a pari o sopra max perché se riparte anch'io ho altri 100 punti o più a formare la spalla destra di un possibile testa e spalla

Users who are viewing this thread

Back
Alto