FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h4 il bottom odierno se rimane inviolato per un po di tempo si prenderà l'onere di diventare punto di controllo primario per le velleitàVedi l'allegato 755306 ribassiste

stasera vediamo di confermare o meno una shooting star. Per come la vedo io il bottom di due gg fa ha una notevole valenza, ritengo che sia un punto di controllo che sostituisce quello del giorno precedente, per cui gloria per i ribassisti con chiusure li sotto
per come vedo io le cose, il punto di controllo per le velleità ribassiste al momento rimane il bottom del 22 dove passa la base del secondo canale donchian (bianco) occorre chiudere li sotto per puntare allo short su questo frame h4
1.png

spoore h4 per annullare la pressione ribassista su questo frame deve piegare verso l'alto il primo canale donchian (verde)
1.png

Ultima modifica:
la tua domanda era sull'esistenza dei gaps intraday, non sull'utilità dei grafici intraday
la mia era una domanda retorica verso quel meme di bib pop... non era necessario un tuo intervento...visto che ci sei il grafico con i quadratini sui punti di arrivo del ftse non lo metti più?..quello sulle risatine che i 35400 non sarebbero mai stati superati...

la mia era una domanda retorica verso quel meme di bib pop... non era necessario un tuo intervento...visto che ci sei il grafico con i quadratini sui punti di arrivo del ftse non lo metti più?..quello sulle risatine che i 35400 non sarebbero mai stati superati...
guarda bene che ci sono ancora anche oggi, anche se le previsioni le avevo fatte tanto per farle
ho cancellato quelli superati

ps la tua domanda non sembrava affatto retorica, ad ogni buon conto è una informazione a beneficio di tutti

ps2 io non ho mai detto che un livello non può essere superato, quelle sono previsioni che lascio fare ai vaticinatori. comunque se anche tu sei convinto che il breakup di ipotetico laterale di nove mesi avviene con queste modalità volumi e titoli, in futuro neanche ti rispondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto