FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

1738072784049.png

1738072812914.png

daily sempre long

su fib marzo ieri aumento di volumi ma sempre bassi in valore assoluto (12k)
aumentato anche l'oi (circa 1k)

la tua domanda era sull'esistenza dei gaps intraday, non sull'utilità dei grafici intraday
la mia era una domanda retorica verso quel meme di bib pop... non era necessario un tuo intervento...visto che ci sei il grafico con i quadratini sui punti di arrivo del ftse non lo metti più?..quello sulle risatine che i 35400 non sarebbero mai stati superati...

la mia era una domanda retorica verso quel meme di bib pop... non era necessario un tuo intervento...visto che ci sei il grafico con i quadratini sui punti di arrivo del ftse non lo metti più?..quello sulle risatine che i 35400 non sarebbero mai stati superati...
guarda bene che ci sono ancora anche oggi, anche se le previsioni le avevo fatte tanto per farle
ho cancellato quelli superati

ps la tua domanda non sembrava affatto retorica, ad ogni buon conto è una informazione a beneficio di tutti

ps2 io non ho mai detto che un livello non può essere superato, quelle sono previsioni che lascio fare ai vaticinatori. comunque se anche tu sei convinto che il breakup di ipotetico laterale di nove mesi avviene con queste modalità volumi e titoli, in futuro neanche ti rispondo

AL MOMENTO daily in triplo max con div di momentum e settima (sul fut) uppershadow consecutiva. vediamo al close
sul weekly harami bearish cross in attesa di conferma al close di venerdi

1738074351693.png

1738074373151.png

guarda bene che ci sono ancora anche oggi, anche se le previsioni le avevo fatte tanto per farle
ho cancellato quelli superati

ps la tua domanda non sembrava affatto retorica, ad ogni buon conto è una informazione a beneficio di tutti

ps2 io non ho mai detto che un livello non può essere superato, quelle sono previsioni che lascio fare ai vaticinatori. comunque se anche tu sei convinto che il breakup di ipotetico laterale di nove mesi avviene con queste modalità volumi e titoli, in futuro neanche ti rispondo
ora questa del tanto per farle mi piace :d:

per quanto riguarda il il break-up a mio avviso stai commettendo un grosso errore come molti qua dentro..

ossia pensare che il mercato che si sbaglia perche non rispetta i tuoi indicatori o tecniche o come vogliamo chiamarle, che dicono short...

è un errore di presunzione, un classico errore psicologico ovvero i miei metodi sono giusti è il mercato che sbaglia..

ma non è così; il prezzo ha sempre ragione e ora dice 36500... leggo che ora il muro invalicabile si trova a 36900 ...ma se verrà superato sarà sempre il mercato in torto e si sposterà l asticella a 38000 e cosi via...

come si.fa da.circa 27/28k

buon proseguimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto