FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

nikkey vs ftsemib (rosso) indici
il nikkey oggi ha chiuso a -0,83% ma il future adesso sta perdendo il 3.7%
il nikkey è l'indice che più si avvicina al nostrano nel movimento laterale del 2024

Vedi l'allegato 755758
il nostrano se ne scatafotte alla grande.
Effetto IA cinese già alle spalle, tutto in ordine.
Ora usano le notizie al mero uso di scarico indicatori per poi ripartire. Trend fortemente long

Long un fico secco.
IPERCOMPRATO assolutamente chiarissimo con prezzi rispetto agli utili attesi ridicoli in relazione al RISCHIO DI PERDITA IN CONTO CAPITALE in ESSERE!!!
SALITA CON 4 GAP UP TUTTI IN OPEN E QUINDI SENZA VOLUMI.
LATERALE TUTTORA IN ESSERE POICHÉ NON SUPERATA LA, MEGARESISTENZA A 36900 CON CHIUSURA TRIMESTRALE.
NESSUNA PROVA VERA CHE IL LATERALE SIA DI ACCUMULAZIONE E NON DISTRIBUZIONE.
BUONA FORTUNA A CHI SPERA IN ALTRI 6000 PUNTI UP ENTRO MAGGIO!!!

Allegati

• Screenshot_20250128_114426.jpg
    Screenshot_20250128_114426.jpg
    155 KB · Visite: 51
Long un fico secco.
IPERCOMPRATO assolutamente chiarissimo con prezzi rispetto agli utili attesi ridicoli in relazione al RISCHIO DI PERDITA IN CONTO CAPITALE in ESSERE!!!
SALITA CON 4 GAP UP TUTTI IN OPEN E QUINDI SENZA VOLUMI.
LATERALE TUTTORA IN ESSERE POICHÉ NON SUPERATA LA, MEGARESISTENZA A 36900 CON CHIUSURA TRIMESTRALE.
NESSUNA PROVA VERA CHE IL LATERALE SIA DI ACCUMULAZIONE E NON DISTRIBUZIONE.
BUONA FORTUNA A CHI SPERA IN ALTRI 6000 PUNTI UP ENTRO MAGGIO!!!
che vuol dire i gap tutti in open? esistono anche dei gap intraday?

1738063615673.png

intanto ringrazio i cinesi per il bel short preso , pensavo chiudesse 1 gup .....
.ne ha chiusi 2....una botta di kulo ogni tanto non fà male

Il DAX in mattinata ha già recuperato e sull'annuale ho il livello 21250 che stà tra Long e short , che è stato superato di nuovo..........Ma chi guida è sempre l'spx , e l'spx dopo la partenza semestre ha girato attorno ai massimi senza salire ,una bull flag che è diventata un triangolo ,e la chiusura del semestre il 4/05 si stà avvicinando , non faccio previsioni ma non lo vedo benissimo.......Il wave 4 è ancora aperto.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Poi sará il turno degli industriali
Short manco a pagarlo
io a parte qualche piccola operazione long in mente su qualche titolo non ho nessuna intenzione di mollare l'obbligazionario. E se fossi esposto più di un 20/30% long non me la sentirei di andare visto tutto quello che vedo..

Nel mio piccolo vedo sempre più aziende in ritardo nei pagamenti e multinazionali chiedere aiuti a destra e a manca perchè non ci stanno più dentro con i costi e costantemente stan producendo di meno fatturando di più ( oramai l'elastico si sta rompendo ). Magari a livello speculativo si salirà ancora per anni, ma io preferisco limitare i rischi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto