FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Cmq bipop ti devo ringraziare 😁😅 perché mi hai fatto vedere una cosa sul grafico a tre mesi che non guardo mai proprio perché tanto opero a 2/3 giorni ed ho notato la candelina del COVID che ha inglobato un EPOCA... 11330 punti percui se da quel max raddoppio si ha un target a 36813 circa ... In più ho disegnato dei numeri che mi sembra abbiano più logica ed armonia... Cmq io non sono esperto di Elliott
Buongiorno riesumo questo post a pagina 550 perché oggi siamo arrivati a questo target ...non è detto che si fermi qua ma è interessante perché io ai numeri ci guardo ...

oltretutto c'è in formazione un chiaro triangolo di continuazione...

non lo dico io ma i manuali di AT, non capisco dove stanno le fregnacce

Vedi l'allegato 754097Vedi l'allegato 754098
no non era un triangolo di continuazione... :d:

tutti fenomeni :d:

ora la bandierina la spostiamo a 37200..

pero ridurre cmq l'esposizione finché la barca va lasciala andare ma abbassare l'esposizione che con trump non si sa mai

Screenshot_20250206_100715.jpg

allego...volutamente senza indicatori...

Vedi l'allegato 756453
È normale che se la buca al rialzo e poi ci si appoggia da sopra ti spara ancora su ...dipende dalla chiusura di oggi che da adesso mi aspetto a scendere avrei un max per lunedì che può anche fare domani percui se da qui a stasera non retrocede anzi con Wall torna a salire perché a quell'ora dovremmo chiudere giornaliero e struttura t-1 o come la volete chiamare ...percui domani son altri 300 punti

È normale che se la buca al rialzo e poi ci si appoggia da sopra ti spara ancora su ...dipende dalla chiusura di oggi che da adesso mi aspetto a scendere avrei un max per lunedì che può anche fare domani percui se da qui a stasera non retrocede anzi con Wall torna a salire perché a quell'ora dovremmo chiudere giornaliero e struttura t-1 o come la volete chiamare ...percui domani son altri 300 punti
Devo confessare di essere molto invidioso...vorrei avere questo tipo di certezze, ma evidentemente non sono in possesso di capacità di analisi così sopraffine...e i risultati confortano queste mie mancate capacità, è chiaro....

Peraltro per me entro fine settimana prossima stiamo sotto ai minimi di lunedì scorso, pensa quanto siamo distanti...quanto detto ovviamente non è un consiglio d'investimento...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto