FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

degli usa ce ne sataffottiamo. Se scendono Se salgono li seguiamo :cool:
ma che notizie son uscite oggi per vedere i bancari ancora in spinta del 3/4%...??
a parte discorso offerte in corso.
la banca per modo di dire quotata nel mercato vorvel che posseggo con mio padre ha fatto +40% in pochi mesi.
Speriamo che qualcuno allunghi la mano anche là..

Continuando il discorso del mio ragionamento posso aggiungere che ad oggi dal minimo del 27 novembre siamo alla 46 barra e se non ricordo male una delle cose che tf disse è che un max sopra la 47 barra sancisce la partenza di un t+3 (mi o correggetemi se sbaglio) percui un max lunedì saremmo a 48 e dato che il mercato italiano è pieno di ciclisti questo andrebbe a inficiare nelle loro analisi ed operatività... è o sarà così? Non lo so faccio solo dei ragionamenti perché il mio metodo discrezionale è fatto di questi...
Intanto a livello operativo il prezzo mi sta scendendo e ha rotto il minimo delle ultime ore e si appresta a chiudere il giornaliero in prossimità di Wall da lì vedremo la reazione
Ciao Ros so che sei da annoverare tra i seri non ho mai detto una cosa del genere ho invece affermato che un T+3 da statistica in essere dal 2010 ha la facoltà di fare un max il ns fino al 57gg dall'inizio del T+3 ,Sp500 fino al 58gg

Ciao Ros so che sei da annoverare tra i seri non ho mai detto una cosa del genere ho invece affermato che un T+3 da statistica in essere dal 2010 ha la facoltà di fare un max il ns fino al 57gg dall'inizio del T+3 ,Sp500 fino al 58gg
ciao tf ..visto che ci sei ..cosa pensi che potrebbe succedere al fmib. ? grazie ad maiora

I PUNTINI SULLE I
Leggo sul Thread delle polemiche di essere stato annoverato(sicuramente in buona fede) insieme ad altri ciclici alla stregua di tutta un erba un fascio.
RIBADISCO la Ciclica da me applicata non ha nulla a che fare con metodi che contemplano i vincoli(da me rottamati nel 2013-14,credere ai vincoli è come credere agli zecchini d'oro che crescono sugli alberi) reitero quanto detto nel 2024 la ciclica da me utilizzata non contemplava nel 2024-25 nessuna chiusura di T+7 intervento rinvenibile su questo thread comprese le dure discussioni con i fautori dei 26500.
La ciclica da me utilizzata si basa in modo prevalente su Astro-Setup di natura numerologica-quadrato del nove rispetto al tempo-al prezzo-quadrato del range ecc-Indicatori ed oscillatori alcuni da me modificati.
Ora leggo il profilarsi della madre di tutte le bestialità cicliche ossia pur di non riconoscere il fallimento della teoria dei vincoli il T+7 lo si farà partire dal 2022 dico dal 50% in piu' ma che c....zo ve ne fate di un metodo del genere non è meglio usare una 200gg daily e buona notte(andatevi a leggere cosa dissi qui ad Agosto quando rompemmo di nuovo su la 200gg è tutto scritto dietro)
Perdonate lo sfogo ma si doveva fare chiarezza
Saluti

Perfetto tf, mi ricordavo qualcosa col 7 ...era 57 😅 cmq a queste statistiche non ci guardo perché io opero principalmente Intra grazie
Cmq per amore del ragionamento se fa un max dopo 58 giorni come si colloca il minimo del 27 novembre? Cioè vuol dire che il t+3 dal minimo del 27 novembre si è chiuso da qualche parte e ne è ripartito sempre da qualche parte un' altro , giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto