Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hong kong rinkulo effetuato e supporto trovato sulla media daily verde, oggi rottura resistenziale della media settimanale che dovrà essere confermata venerdi. Ma mi spingo in avanti nel dire che il prossimo obiettivo è la mediana della forchettaVedi l'allegato 755759
sui crucchi ho notato una curiosità sul candlestick settimanale........Bearish engulfing presenti e top superiore dopo 11 barre gennaio 2018, top superiore dopo 7 barre a gennaio 2022, top superiore dopo 7 barre a gennaio 2025 Vedi l'allegato 755568
sui crucchi ho notato una curiosità sul candlestick settimanale........Bearish engulfing presenti e top superiore dopo 11 barre gennaio 2018, top superiore dopo 7 barre a gennaio 2022, top superiore dopo 7 barre a gennaio 2025Vedi l'allegato 755568
spoore h4 rottura stanotte di due canali donchian, al netto di eventuali rimbalzi direi che c è la possibilità di prosecuzione down. Anche qui osservando il comportamento del prezzo nel passato al verificarsi di una condizione simile Vedi l'allegato 756241