kuelo
C'e' grosssa crise...
ciaoEhlà allora ok sul valore da te postato di area 28000(avevo 28400)sul supporto del Biennale,ma dubito che lo vedremo data l'elevata possibilità che sia iniziato ok sui tuoi discorsi sulla geopolitica che condivido e come dissi ad Agosto avrebbero condizionato e non poco i prezzi.
Ma non ok sulle risate su chi dava la partenza dell'annuale ad Agosto.
Si in tempo reale ad Agosto affermai che era altamente probabile la partenza di un annuale e che il superamento della 200gg blà-blà gli oscillatori ed indicatori blà-blà e con un T+3 positivo.......ora faremo il T+4 positivo perchè tu quando lo vorresti far partire il T+5(ALMENO)?
Per il resto chiedi pure se sono in grado di rispondere volentieri altrimenti diro' e che capperi ne so![]()
innanzitutto mi scuso sul discorso di deridere chi ha fissato la fine dell'annuale a agosto,,,,ma il mio era proprio una risata di sdegno per una cosa che ritenevo tra il sacrilego e il comico( poi spiego il ,perche'era proprio una cosa fuori dai miei canoni)....sicuramente ho ecceduto e me ne assumo la responsabilita'....e tralasciamo anche il discorso dei 28k che magari in un determinato momento avrebbe potuto avere una logica ( si ricorda che al 20 di dicembre si stava sui 32.-33k ..ai livelli di marzo 2024)
quello che preme di piu' epero' un altra cosa....:il discorso della chiusura annuale da ottobre 2023 ad agosto 2024.( che mi sembra tu dia per certa )
Orbene, per come l'ho imparata io( ciclica di base) a quell'annuale mancherebbe almeno un intermedio.../ quello che chiamate t+3 s non erro )...perche' abbiamo circa 195 barre...contro le standard diciamo 260 circa.......ora, va bene che non e' che dobbiamo cercare proprio la barra in piu' o in meno.....ma mi sembra che siamo cortini parecchio
![Cool :cool: :cool:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f60e.png)
.......oltrettutto ( analizzando tutto il percorso dal 2012) saraemmo in un 3/4 ( dove canonicamente si formano i massimi di cicli in salita) con cicli superiori e precedenti in salita.....quindi a regola..i tempi ciclici, al limite dovrebbero ALLUNGARSI,,,,non accorciarsi.....A MENO CHE ( sempre per come la so io ) non si prospetti una struttura di quell'annuale a tre tempi......ma......
il problema e' che io in quel periodo ( ottobre 2023-agosto 24) ci vedo chiaramente 4 oscillazioni e non 3.....dividendolo in 3 ( e faccio fatica a vedere come ....poi se qulacun me lo mostra ci credo )...non si avrebbero ne rapporto di armonia ne di centricita'....
ora e' pur vero che nel 2020 si e'nadati corti pure la'...ma con due eccezzioni:
1) bomba covid / ekekazz....quella ha smosso mica poco...era come una bomba nucleare IN QUEL MOMENTO)
2) l'ultimo parte che porta al minimo 2020 e' OSCILLAZIONE NEGAVITA......e' li e' "ammessa" una durata ciclica inferiore( che io sappia)
concludendo: non so quando hai avuto la sicurezza di un annual chiuso ad agosto ( mi son perso quel post sinceramente ) se due mesi fa, se a settembre , se ad agosto stesso.....e sono molto curioso di capirne le motivazioni ,,,,e quindi se puoi ripostarle o integrare quel discorso lo apprezzerei molto
grazie