FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ciao, i miei indicatori non mi hanno ancora segnalato la chiusura del ciclo rialzista partito a fine novembre, se lo ha fatto sul bottom del 3 sarebbe un altra anomalia da sommare alle tante che se ne stanno vedendo da un anno a questa parte. Non credo che con i tuoi strumenti (oscillatori scarichi) sia stato possibile rilevare una chiusura al 3, (tipo bottom di agosto che ci hai segnalato) la possibilità di cui ci stai avvisando è data solo dal tempo, o mi sbaglio ?
Assolutamente solo riferimenti al Tempo-Astro e non dimentichiamo è solo un punto di controllo l'altro sarà rappresentato se da quella data sarà esautorato il T+1
Ovviamente è auspicabile che il T+3 non abbia chiuso sarebbe una plateale replica di Genn/24
Ciao

fuzzi daily rvrs sell ottimale in via di definizione
1.png

l'ultimo reversal ottimale su daily è stato quello di maggio. Per cui si rimane in attesa di segnali operativi short su daily e frame inferiori. Attenzione che se fanno i bastardi ritracciano e poi creano la divergenza necessaria al ribasso
1.png

tra meno di 1 ora i soliti dati sulla disoccupazione, le candele super corte dovrebbero allungarsi e portare un pochino di vola, io ancora dentro secondo intraday sh dax, una vera agonia..

come avevo detto ieri...saltati i 100 ci sarebbe stata ottima probabilita' di squeeze....up
adesso very risk....fossi short li e deciso a tenere ..fino ai 22900 non toccherei niente ...li c'e' la prossima barriera adesso :cool: ...(della serie ci possono arrivare quando vogliono)
ihmo

Users who are viewing this thread

Back
Alto